Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina Strazzer e Pietro Morello stanno insieme? Un video non lascia dubbi!

Martina strazzer e pietro morello
Martina Strazzer e Pietro Morello sono fidanzati? La coppia ha ormai lasciato tantissimi indizi che confermano la relazione!

Tra le ship più chiacchierate del momento c’è sicuramente quella fra Martina Strazzer e Pietro Morello. La coppia ha infatti lasciato vari indizi, negli ultimi tempi, che ci hanno fatto pensare che tra loro potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. E, dopo l’ennesima prova, possiamo confermarvi che i due stanno insieme. Ma andiamo con ordine. Ecco che cosa abbiamo scoperto esattamente.

Come vi abbiamo raccontato, Martina Strazzer e Pietro Morello hanno sparso sul web diversi indizi che lasciavano veramente poco spazio all’interpretazione. I due hanno passato parecchio tempo insieme nell’ultimo periodo e a confermarlo sono stati i loro contenuti online. E proprio sui loro social ufficiali, hanno entrambi anche parlato della loro situazione sentimentale che sembrava procedere bene, anche se non hanno mai fatto nomi. Ma è stato in occasione della festa di Carnevale che abbiamo avuto l’ennesima prova.

Il loro, infatti, era un costume di coppia. I due si sono vestiti da latte e biscotti (più nello specifico, lei era vestita da latte, lui da biscotto) e cioè degli abiti perfettamente coordinati tra loro. Il giorno dopo, poi, in occasione di altri festeggiamenti per il Carnevale di Viareggio, sono stati visti insieme in atteggiamenti molto intimi e hanno salutato insieme la folla dell’evento.

Ormai è quindi certo: Martina Strazzer e Pietro Morello stanno insieme. Ancora non abbiamo visto nessun bacio tra i due a ufficializzare una volta per tutte questa bella relazione, ma siamo sicuri che presto arriverà anche questo a confermare il tutto! Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia?

[Foto: TikTok]