in

Quali sono le origini di Martina Strazzer? Ecco tutto ciò che sappiamo sui genitori e gli antenati!

La tiktoker Martina Strazzer ha pubblicato un video riguardante le sue origini. Ecco tutto quello che sappiamo sulle sue radici!

Martina Strazzer, celebre tiktoker nonché fondatrice del brand “Amabile”, recentemente ha parlato delle sue origini in un video pubblicato sul proprio profilo. La ragazza ha una famiglia numerosa, di diversa provenienza, che le ha permesso di viaggiare e scoprire alcune interessanti parti del mondo. Ecco quindi tutto quello che sappiamo sulle sue radici e su quelle della sua famiglia!

Martina ha rivelato la mamma originaria della Bulgaria e il papà italiano. Il padre infatti è nato in un paesino a confine tra Veneto e Trentino Alto-Adige di nome Busatti, frazione di Lastebasse. Il cognome della tiktoker, non molto comune in Italia, tradisce l’albero genealogico del papà. “Strazzer” potrebbe sembrare quasi bulgaro e quindi proveniente dalla parte di sua madre, ma in realtà non è così. Il cognome di Martina infatti è austriaco, poiché nelle regioni natali del padre anticamente era insediato proprio l’impero austro-ungarico!

Per quanto riguarda la parte paterna, Martina ha detto che “c’è un miscuglio di paesi europei“: ha infatti parenti austriaci, polacchi e francesi. Una menzione particolare va poi a suo nonno che l’ha portata per ben quattro volte in America. Martina considera l’uomo di origini americane a tutti gli effetti suo nonno, ma in realtà è il marito della nonna, non il padre naturale di suo padre. Dalla parte materna la situazione della ragazza è invece più lineare: sono tutti bulgari tranne un nonno che ha origini greche! Insomma, Martina ha delle origini davvero molto ricche ed internazionali!

@martinastrazzer_

Rispondi a @lisagermani98 ❤️❤️

♬ suono originale – Martina Strazzer

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.