Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Martina Strazzer e il fidanzato Matteo? Ecco quello che hanno detto! (Spoiler: c’entra Amabile)

Martina Strazzer fidanzato
Martina Strazzer e il fidanzato Matteo hanno raccontato in un video su TikTok come si sono conosciuti. Ecco quello che hanno detto!

Ormai da due anni Martina Strazzer è fidanzata con un ragazzo di nome Matteo. I due hanno raccontato la storia di come si sono conosciuti in un video su Tiktok. Ecco quello che hanno detto!

Martina ha raccontato che Matteo e lei si conoscevano di vista in quanto lui era il figlio della sua maestra delle elementari. La tiktoker l’ha contattato la prima volta su Instagram, perché aveva bisogno di qualcuno che le realizzasse il sito per il suo brand di gioielli, Amabile. I due si sono incontrati dunque nell’ufficio della web agency di lui per una consulenza. Martina, però, non aveva abbastanza finanziamenti per il progetto che voleva realizzare e quindi, per alcune settimane, non si sono più visti.

Successivamente Matteo ha postato sul suo profilo Instagram una storia dove faceva delle domande relative alla felicità. La tiktoker, particolarmente ispirata da quella discussione, aveva deciso di rispondere con lunghissimi messaggi al box domande. Da lì, a sorpresa, la loro storia d’amore ha preso il via:

Da li non abbiamo mai smesso di parlarci perché quella notte siamo rimasti a chiacchierare ad oltranza. Dopodiché ci siamo continuati a scrivere, poi è scoppiato il Covid, proprio mentre ci stavamo conoscendo… appena ci hanno liberato abbiamo cominciato a frequentarci più seriamente, però erano già tre mesi che ci sentivamo e conoscevamo l’un l’altro a livello virtuale.

Martina Strazzer e Matteo da quel momento non si sono più lasciati e lui ha anche rivelato simpaticamente “alla fine il sito gliel’ho fatto gratis”.

@martinastrazzer_

Rispondi a @nadiald01 @Matteo Gagliardi l’azienda si chiama Komunikasi, se volete un sito scrivetegli 🥰🫶🏻❤️

♬ suono originale – Martina Strazzer

[FOTO: Tiktok]