Diventata virale grazie al suo brand, Martina Strazzer è una delle titoker più seguite del momento. La creator è nota soprattutto per il suo brand di gioelli “Amabile”, inaugurato nel novembre del 2019. Prima di diventare “imprenditrice digitale”, però, Martina ha svolto svariari lavori per potersi permettere di inseguire i suoi sogni.
Con un TikTok, Martina ha svelato ai suoi fan i lavori intrapresi fino al 2019, cominciando dalla sua occupazione al mercato, di cui la creator ne ha raccontato i dettagli:
Ho lavorato al mercato. Avete presente i banchi al mercato? Facevo la commessa e vendevamo intimo. Lavorare al mercato comporta che ogni giorno la sveglia suonava alle 5, ogni giorno andavo in un mercato diverso e in una città diversa. Il banco del mercato va costruito, si devono tirare dal furgone tutti i tavoli che compongono il banco, tutti i cassoni con la merce e tutta l’appenderia da attaccare sulla tenda. Quando il banco era terminato si cominciava a vendere fino alle 3 del pomeriggio. Questo lavoro è stato il più duro.
Durante gli ultimi anni delle superiori, Martina Strazzer ha dato ripetizioni a moltissimi studenti: “Durante la mia quarta e quinta superiore, ho dato tantissime ripetizioni. Avevo circa 5 alunni. Mi impegnavo ogni singolo pomeriggio dalle 2 alle 4 ore. La sera studiavo perché andavo a scuola”. Successivamente, la creator modenese ha rivelato di aver lavorato per un breve periodo da Zara, dove è stata assunta con un contratto molto particolare: “Avevo un contratto molto particolare, lavoravo un solo giorno a settimana, il sabato. Lavoravo da mezzogiorno alle 9 di sera in cassa“. Dopo aver svolto queste occupazioni, Martina ha deciso di aprire “Amabile”, riscuotendo il successo di cui tutt* siamo a conoscenza!
[FOTO: TikTok]