in

Che lavoro faceva Martina Strazzer prima di aprire il brand “Amabile”? Ecco la risposta ufficiale!

Con un TikTok, Martina Strazzer ha svelato che lavori aveva intrapreso prima di aprire “Amabile”. Ecco cosa ha raccontato.

Martina Strazzer
Martina Strazzer

Diventata virale grazie al suo brand, Martina Strazzer è una delle titoker più seguite del momento. La creator è nota soprattutto per il suo brand di gioelli “Amabile”, inaugurato nel novembre del 2019. Prima di diventare “imprenditrice digitale”, però, Martina ha svolto svariari lavori per potersi permettere di inseguire i suoi sogni.

Con un TikTok, Martina ha svelato ai suoi fan i lavori intrapresi fino al 2019, cominciando dalla sua occupazione al mercato, di cui la creator ne ha raccontato i dettagli:

Ho lavorato al mercato. Avete presente i banchi al mercato? Facevo la commessa e vendevamo intimo. Lavorare al mercato comporta che ogni giorno la sveglia suonava alle 5, ogni giorno andavo in un mercato diverso e in una città diversa. Il banco del mercato va costruito, si devono tirare dal furgone tutti i tavoli che compongono il banco, tutti i cassoni con la merce e tutta l’appenderia da attaccare sulla tenda. Quando il banco era terminato si cominciava a vendere fino alle 3 del pomeriggio. Questo lavoro è stato il più duro.

Durante gli ultimi anni delle superiori, Martina Strazzer ha dato ripetizioni a moltissimi studenti: “Durante la mia quarta e quinta superiore, ho dato tantissime ripetizioni. Avevo circa 5 alunni. Mi impegnavo ogni singolo pomeriggio dalle 2 alle 4 ore. La sera studiavo perché andavo a scuola”. Successivamente, la creator modenese ha rivelato di aver lavorato per un breve periodo da Zara, dove è stata assunta con un contratto molto particolare: “Avevo un contratto molto particolare, lavoravo un solo giorno a settimana, il sabato. Lavoravo da mezzogiorno alle 9 di sera in cassa. Dopo aver svolto queste occupazioni, Martina ha deciso di aprire “Amabile”, riscuotendo il successo di cui tutt* siamo a conoscenza!

@martinastrazzer_

Quando capitava magari sabato Zara e domenica mercato in fiera: 🫠

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.