Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c’era (e chi non c’era) al 23esimo compleanno di Martina Strazzer? Ecco la lista completa

Martina Strazzer compleanno 2023
Martina Strazzer, CEO di “Amabile”, ha festeggiato il suo compleanno! Chi c’era (e chi non c’era) alla sua festa di compleanno? Ecco i nomi…

Il 19 gennaio è stato il compleanno di Martina Strazzer. La CEO del Brand di gioielli Amabile ha scelto di festeggiarlo ieri sera con un evento a tema color rosa (tutto aveva questo colore, dai suoi vestiti al luogo del party, fino alle decorazioni sul tavolo) che si è tenuto presso al “Museum of Dreamers” di Milano. Ma chi c’era e chi non c’era alla serata in onore del suo ventitreesimo compleanno? Scopriamolo insieme!

Prima di vedere la lista degli/delle invitat* vediamo altri dettagli della festa. A livello organizzativo: al trucco e al parrucco di Martina Strazzer c’ha pensato mrdanielmakeup, mentre per immortalare i momenti più belli la creator si è affidata a angelodemarchisphoto. Dell‘abito della festeggiata firmato da Twinset, completamente rosa, invece, ve ne abbiamo già parlato. A proposito della serata: il taglio della torta, avvenuto a mezzanotte inoltrata, è stato accompagnato dalla canzone in sotto fondo “Girl on fire” di Alicia Keys.

Torniamo alla domanda iniziale. Chi era presente alla festa? Dalle foto e dai video condivisi su Instagram si riconoscono Pietro Morello (che si dice potrebbe essere la sua nuova fiamma), Martina Socrate, Daniele Davì, Emanuele Ferrari col fidanzato Andrea Iori, Luciano Spinelli, Cleo Toms, Carlotta Fiasella, Nilufar Addati, Chiara Verzella e Cucinabotanica. Oltre a loro c’erano anche: youaremylemonade, andreaconduee, _fedetesta_, tatamoijejoue (Francesca Citterio), Pietro Bognanni, non_sono_kristiano, zoomintovicky, _domizia, chemrich, tommasotrd, Flavia Ruggieri…

Non c’erano, invece, Pamela Paolini, Federica Scagnetti, Emily Pallini e Giulia Izzo (che ieri è tornata a Roma da un viaggetto romantico a Barcellona che ha fatto col fidanzato Vincenzo Cairo) con le quali Martina ha fatto delle collaborazioni per il suo brand “Amabile”.

[FOTO: Instagram]