Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è il gioiello meno venduto del brand di Martina Strazzer? E quanto costa? Ecco la risposta!

Martina Strazzer con un gioiello
Martina Strazzer ha rivelato in video qual è il gioiello meno venduto di Amabile. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quanto costa!

Martina Strazzer ha raccontato qual è il gioiello meno venduto in assoluto tra quelli che ha lanciato nel 2022. La CEO di Amabile Jewels ha rivelato in un video su Tiktok, di che tipologia di prodotto si tratta, il suo costo e il motivo per cui è stato poco acquistato dalla clientela. Ecco tutti i dettagli!

Tra braccialetti, collane e tantissimi orecchini in commercio, la creator ha raccontato che il prodotto più venduto in assoluto di Amabile Jawels è il Lovli (qui l’articolo). Qual è invece il gioiello meno acquistato in assoluto? L’Hoop Cactus. Un orecchino in argento in pieno stile boho-chic, dalla forma elegante ed equilibrata, con chiusura a “scattino” (che lo rende estremamente facile da mettere e togliere). L’Hoop Cactus è un gioiello perfetto per illuminare le calde giornate estative, è venduto singolarmente ed è disponibile sul sito del brand alla cifra di € 23,90.

Martina Strazzer ha spiegato che il motivo per cui questo orecchino è stato il prodotto meno venduto di Amabile è molto preciso! Nonostante chi segue il brand l’abbia apprezzato molto e lei stessa l’abbia definito “veramente adorabile”, purtroppo è stato lanciato in un momento sbagliato. A causa di svariati ritardi, infatti, il gioiello è uscito l’ultima settimana d’agosto, nonostante avesse un design prettamente estivo. Per questo motivo, la maggior parte delle persone, orientate verso l’autunno/inverno, non l’hanno acquistato.

@martinastrazzer_

Risposta a @User0097276492usval poverino 🥲🥲🥲

♬ suono originale – Martina Strazzer

[FOTO: Tiktok]