Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è il fidanzato di Martina Strazzer? Si chiama Simone!

Martina-Strazzer
Martina Strazzer è fidanzata! La creator ha un nuovo ragazzo che si chiama Simone: ecco cosa sappiamo di lui e sulla loro storia.

Finalmente è ufficiale: Martina Strazzer ha ritrovato l’amore! Da tempo si vociferava di una possibile nuova frequentazione per la creator, e oggi – dopo settimane di indizi – è arrivata la conferma definitiva. Il nuovo amore di Martina si chiama Simone, e insieme formano davvero una bella coppia. Ecco tutto ciò che sappiamo su di lui e sulla loro storia d’amore!

Come vi abbiamo già spoilerato, era da tempo ormai che si parlava di Martina e della sua possibile frequentazione con un ragazzo. Qualche settimana fa, la CEO di “Amabile Jewels” era stata avvistata in compagnia di un misterioso ragazzo al “Teenage Dream Party”. I primi indizi erano però arrivati nella settimana bianca, durante la quale lei aveva deciso di trascorrere del tempo con il suo presunto fidanzato a San Martino di Castrozza. L’aggiornamento più recente, invece, è dell’8 marzo. In questa occasione, la ragazza era stata paparazzata con in mano delle mimose in mano, le stesse che ha pubblicato in una storia, sul suo profilo Instagram.

Ora, invece, passiamo al presente. Il fidanzato di Martina Strazzer si chiama Simone. Per ora, grazie al suo profilo Instagram, sappiamo solo alcune informazioni su di lui. Il ragazzo, infatti, studia logopedia all’Università di Bologna, ed è esterno al mondo dei social. Per quanto riguarda la loro storia d’amore, sembra quindi che ormai vada avanti da diverso tempo. Adesso non ci resta altro che aspettare che la ragazza ci racconti qualcosa in più a riguardo, aiutandoci a scoprire qualche dettaglio inedito sulla loro relazione. Insieme sono davvero belli, e non possiamo fare altro che augurargli il meglio!

E a voi, piace questa nuova coppia?
Sì, li amo!
Sono bellissimi insieme!

[FOTO: Instagram]