in

Martina Strazzer e il fidanzato Matteo si sono lasciati! Lei fa capire perché hanno rotto

La relazione tra Martina Strazzer e il fidanzato Matteo è giunta al termine. La creator fa intendere i motivi della fine della loro relazione.

Martina Strazzer e Matteo
Martina Strazzer e Matteo

E’ ufficiale: Martina Strazzer e Matteo non stanno più insieme. La fondatrice del brand di gioielli Amabile, ha annunciato la fine della loro storia pubblicando due Storie su Instagram:

Come ormai tanti di voi hanno ipotizzato, io e Matteo non stiamo più insieme. Quando viene a mancare il rispetto, purtroppo (per me) non c’è sentimento che possa bastare. Sono venuta a conoscenza di cose troppo gravi e ho dovuto ovviamente porre fine alla relazione. Come potrete immaginare è stato un periodo destabilizzante. Io sto bene. Sto ovviamente traslocando e, nonostante la vita che vedevo davanti a me sia stata spazzata via, mi sto assestando e piano piano ho ritrovato un equilibrio. Non entrerò nelle specifiche della dinamica, ma voglio spendere due parole su una questione che mi sta molto a cuore.

Martina fa capire che la mancanza di rispetto di Matteo e da collegare in qualche modo con la neuropatia del pudendo, la malattia delle terminazioni nervose, che ha spesso raccontato nel corso degli anni. Infatti spiega:

Abbiamo condivisi momenti belli e brutti e proprio per questo vi voglio dire che NON dovete sentirvi sbagliate, mai. Non sentitevi difettose, colpevoli e responsabili se chi avete a fianco non è in grado di portarvi rispetto mentre voi affrontate un percorso doloroso e delicato. Non giustificate una mancanza di rispetto solo perché a causa di una malattia, non potete soddisfare i bisogno della coppia, a prescindere dal fatto che OGNI mancanza di rispetto sia una cosa che a mio pare non va tollerata. Ogni “batosta” ci rende più consapevoli, forti e pronte ad accogliere nuove felicità nella nostra vita.

@martinastrazzer_

Raga serve un po’ di autoironia in questi casi ahahahahhaha

Martina e Matteo, quindi, non stanno più insieme. Ovviamente, se Matteo dovesse rilasciare qualche dichiarazione, ve la riporteremo.

Martina Strazzer e il fidanzato Matteo si sono lasciati? Ecco tutti gli indizi che lo fanno pensare

Articolo 29 novembre 2022 – La storia fra Martina Strazzer e il suo fidanzato Matteo sembra purtroppo essere giunta al termine. Nessuno dei due ha annunciato pubblicamente la notizia, ma alcuni indizi lasciati sul web farebbero pensare che questa sia la triste realtà. Ecco quali sono.

Dopo anni, Martina Strazzer e Matteo pare abbiano deciso di interrompere la loro storia d’amore: andando a controllare i loro profili social, in molti hanno notato e ci hanno segnalato che c’è qualcosa che non va! Anzitutto sul’Instagram di lui ora ci sono solo foto in cui è solo, mentre prima ne aveva anche con lei. Che le abbia archiviate, perché la storia è finita?

Lei, d’altra parte, nonostante abbia tenuto le foto di coppia, ha però rimosso i tag che lo collegavano al profilo del ragazzo. Inoltre, come è evidente da chi segue la tiktoker, è da un po’ di tempo che lui non si vede nei video. Al suo posto, negli ultimi tempi, c’è sempre una sua amica!

Tutt* potrebbero rimanere delusi dall’eventuale notizia della fine della storia d’amore tra Martina Strazzer e Matteo, ma ricordiamo che al momento nessuno dei due ha ufficializzato la rottura. Pare quindi che almeno aper il momento i due vogliano mantenere (per quanto possibile) una certa privacy. La speranza è che si tratti solo di un fraintendimento o, al massimo, di una breve pausa di riflessione (proprio stamane lui ha riaggiunto un post di coppia!). Vi terremo aggiornati.