Nelle ultime ore Martina Strazzer, fondatrice del brand Amabile, ha ricevuto pesanti critiche dal pubblico per un motivo del tutto inusuale: la dissenteria! Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.
La ragazza, per promuovere la sua nuova collezione di gioielli dedicata alla barriera corallina, è volata a Sharm El Sheikh. La campagna pubblicitaria, tuttavia, ha avuto dei risvolti tragici sia per la stessa Martina che per le altre due influencer coinvolte, Nilufar Addati e Pamela Paolini.
Martina Strazzer, Nilufar Addati e Pamela Paolini hanno sofferto durante il viaggio di dissenteria. La dissenteria è stata generata dall’utilizzo di acqua o ghiaccio non filtrati. Fra le tre ragazze però Martina, organizzatrice del viaggio, ha ricevuto numerose critiche poiché, nonostante gli avvertimenti, ha utilizzato l’acqua del rubinetto per lavarsi i denti. Un utente le ha scritto: “vabbè questa si è intossicata pure l’anima perché l’hotel le disse di non bere acqua che non fosse di bottiglia perché non è potabile e il genio si è lavato i denti con l’acqua di rubinetto ugualmente perché voleva fare una challenge“. L’influencer ha risposto sul suo profilo Tiktok ad uno dei tanti commenti per spiegare la situazione:
come avete visto anche Pami sta malissimo come me e lei non si è lavata i denti con l’acqua del rubinetto.(…) faceva solo molto ridere la coincidenza del fatto che esattamente la sera prima io avessi detto “provo a lavarmi I denti con l’acqua del rubinetto. Vi aggiorno“ e fatalità il giorno dopo io stessi da panico. La realtà è che non sono stata male, perché mi sono lavata i denti con l’acqua del rubinetto perché l’80% delle persone che tornano dall’Egitto si prendono questo virus, batterio. (…) Quindi perché siamo stati tutti male? Perché l’acqua del rubinetto viene utilizzata per fare tantissime cose. Per esempio nel ghiaccio delle bevande o per lavare frutta e verdura.”
Pamela Paolini è intervenuta nei commenti per difendere l’amica: “Mi sembra assurdo contestare dicendo di essere stati “incoscienti” abbiamo visitato tantissimi posti/locali tipici, probabilmente è successo lì. Non c’entra “l’hotel da 4 soldi” come ho letto. Siamo stati super attente, io in primis evitando anche di lavarmi i denti con rubinetto ma l’ho preso lo stesso“. Caso chiuso?
[FOTO: Tiktok]