in

Martina Strazzer lascia la casa dove viveva con l’ex e va a vivere da sola: lei commenta questa scelta!

Dopo la rottura con il fidanzato Matteo, Martina Strazzer ha iniziato il trasloco in una nuova casa: ecco le sue sensazioni!

Martina Strazzer
Martina Strazzer

Finalmente è arrivato il grande passo per Martina Strazzer, la CEO del brand “Amabile” infatti ha annunciato di essere entrata nella sua nuova casa per incominciare a vivere da sola. Purtroppo, a causa di una mancanza di rispetto, la storia con il suo ex è finita malamente e ora Martina è pronta a voltare pagina. Questo cambiamento sicuramente l’ha colpita profondamente, anche se sembra che lo stia vivendo meglio del previsto. Lei ha detto:

Devo ammettere che un mio pregio è proprio quello di reagire MOLTO BENE al cambiamento. Tendenzialmente è una cosa che non cerco anzi, sono molto abitudinaria, però se arriva sono molto felice di accoglierlo.

La creatrice del brand, in seguito alla rottura col fidanzato Matteo, ha iniziato a preparare tutto per traslocare in una nuova abitazione e ieri è stato il momento in cui ha potuto metterci piede. Martina e il suo ex fidanzato infatti convivevano da due anni. Tanti pensavano che i due avessero addirittura comprato casa insieme, ma Martina ha specificato sotto il post di Webboh riguardante la rottura di che i due non avevano comprato casa.

Ciò che al momento sappiamo dalla fondatrice di “Amabile” è che sta terminando il trasloco e il 19 dicembre le arriveranno gli arredi per la casa. Non possiamo augurare altro se non che questo questo sia per Martina un nuovo inizio in una nuova vita, in bocca al lupo!

@webboh.it 💔MARTINA STRAZZER E IL FIDANZATO MATTEO SI SONO LASCIATI, ECCO IL MOTIVO!💔 #martinastrazzer #rottura #webboh ♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic

[Foto: Instagram]