Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina Strazzer compra casa e, spoiler, ci sarà una stanza davvero particolare!

Martina-Strazzer
Martina Strazzer ha comprato casa: lei ha mostrato ai suoi fan il cantiere e la distribuzione delle stanze. Ce ne sarà una molto particolare!

Martina Strazzer ha finalmente comprato casa. In verità, così come ha svelato sul suo ultimo video su TikTok, l’ha acquistata un anno e mezzo fa ma soltanto oggi ha iniziato i lavori per poterla realizzare come la desidera. In questo momento è un cantiere e rispetto a come si presenta adesso, tra qualche mese sarà completamente diversa. Siete curios* di scoprire come verranno le stanze? Ecco l’home tour!

La casa nuova di Martina Strazzer sarà a due piani. In quello superiore ci sarà un ingresso, uno studio e una zona giorno in open space molto grande di 90 mq. Qui ci sarà anche la cucina, ad isola e un tavolo da pranzo che potrà ospitare fino a 12 persone, perfetto per feste ed eventi in compagnia. La particolarità di questo piano è un’enorme vetrata che si affaccia sul futuro terrazzo. Un altro dettaglio importante è che nella sua casa ci sarà anche una stanza particolare. Sì tratta di una sala giochi, una stanza adibita al divertimento che comprenderà un tavolo da biliardo e un altro tavolino in cui lei potrà fare i puzzle, uno dei suoi principali hobby. Vicino alla sala giochi ci saranno poi lavanderia e bagno. Nel piano inferiore, invece, resteranno le camere da letto, di cui la sua con il bagno privato.

Insomma, tutt* i fan nei commenti sono felicissimi di questo nuovo traguardo di Martina e c’è chi già si immagina la nuova casa ammobiliata è finita con lo stile della creator. Quel che è certo è che la ristrutturazione sarà in grande, quindi possiamo aspettarci tantissimo. Noi non vediamo l’ora di avere l’home tour aggiornato: un bel glow up da cantiere a casa dei sogni!

@martinastrazzer_

Nelle storie vi ho messo l’house tour😍 IG: martinastrazzer

♬ original sound – Martina Strazzer
Anche voi siete curiosissim* di vedere i lavori terminati?
Sì, già mi immagino come sarà e sono sicur* che sarà esattamente come lei la desidera!
Amo il suo stile, sarà sicuramente bellissima!

[FOTO: Instagram]