Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché il sito di Amabile è sospeso? Martina Strazzer spiega il motivo!

Martina-Strazzer
Da un po’ di giorni a questa parte, il sito del brand di Martina Strazzer Amabile risulta sospeso. Ecco il perché di questa situazione.

Se in questi giorni avete provato ad acquistare sul sito di Amabile, il noto brand di Martina Strazzer, allora leggendo il titolo avrete già intuito di cosa vi stiamo per parlare. Andando sulla pagina del brand, avrete sicuramente notato come tutti i prodotti presenti risultano sold out, e sono accompagnati dall’avviso “esaurito”. Ma qual è il vero motivo? Ve lo diciamo noi!

Di recente Martina Strazzer aveva pubblicato alcune Storie su Instagram in cui chiariva a tutt* i/le fan la particolare situazione che si era creata sul sito. In molt*, infatti, si sono accorti che tutti i prodotti presenti sulla pagina erano indicati come esauriti. A questo punto, la creator si è sentita in dovere di spiegare i motivi di tutto ciò, mantenendo comunque la riservatezza su determinate dinamiche: “È successa una cosa per la quale ho dovuto aprire una pratica legale, non posso dirvi niente, non posso darvi informazioni. Ovviamente devo mantenere il massimo silenzio”.

A causa di questa pratica legale, Martina Strazzer ha dovuto sospendere il sito, mettendo tutto sold out. Nonostante ciò, la ragazza ha rivelato di essere fiduciosa e che, una volta che il sito sarà tornato alla normalità, avviserà i/le fan: “Sotto avviso dei miei legali ho dovuto mettere tutto sold out, ovvero tutto esaurito. Ovviamente la situazione rimarrà questa fino a quando la pratica non giungerà al termine. Io sono molto fiduciosa, vi aggiornerò quando tutto tornerà alla normalità”. Vi terremo aggiornati!

https://www.tiktok.com/@gossippaando/video/7210513820220017926?

[FOTO: Instagram]