Martina Strazzer è una delle tiktoker più seguite del momento nonché la fondatrice del noto marchio di gioielli “Amabile”. La ragazza, di origini metà bulgare e metà italiane ha 22 anni e vive a Modena. Martina è diventata virale su Tiktok per i suoi video dove parla della sua quotidianità, di relazioni di coppia e dove dà consigli lavorativi ai suoi follower.
Ma che scuole ha fatto Martina per diventare così giovane un’imprenditrice di successo? La tiktoker, dopo aver frequentato il liceo scientifico delle scienze applicate, ha deciso di provare ad entrare a medicina. Dopo aver fallito il test d’ingresso, però, si è iscritta a biotecnologie lasciando successivamente la facoltà per dedicarsi al suo lavoro. Martina Strazzer a novembre 2019 ha aperto infatti il suo brand di gioielli e l’ha chiamato “Amabile”. Amabile è il secondo nome di Martina, nonché il nome della sua bisnonna da parte paterna, venuta a mancare poco prima della sua nascita.
Per quanto riguarda la tua situazione sentimentale, Martina è fidanzata con un ragazzo di nome Matteo. Martina e Matteo dopo più di due anni di relazione, hanno iniziato a vivere insieme e recentemente sono volati in vacanza a New York.
[FOTO: Instagram]