Martina Strazzer nell’ultimo anno ha conquistato TikTok Italia con il suo brand e ora, grazie alla sua nuova intervista alla rivista Forbes, la creator ha rivelato quanto il suo brand sia riuscito a guadagnare (di lordo) grazie alla vendita dei propri prodotti. Vediamo insieme tutti i dettagli!
Nonostante il brand Amabile sia molto giovane, infatti ricordiamo che è nato nel 2019 e che all’inizio i genitori della creator erano contrari a questa scelta, ha acquistato con il passare del tempo e con i suoi tiktok una notorietà incredibile grazie ai contenuti social pubblicati da Martina. Ora secondo quanto rivelato, Amabile ha fatturato nell’ultimo anno oltre 4 milioni di euro e inoltre dà lavoro a ben 15 ragazze under 30.
L’impreditrice ha commentato l’intervista anche sui suoi profili social, ringraziando tutte le persone che le sono attorno e che la supportano ogni giorno. Martina Strazzer ha rivelato che alcuni periodi del 2022 sono stati molto frenetici, come quello dell’ultimo natale, periodo in cui Amabile ha ricevuto ben 20mila ordini. Infine la creator ha rivelato che la cosa più bella è che sta stimolando tante altre persone a fare sempre di più lanciando dei messaggi di empowerment (ovvero stimolanti). E voi che ne pensate? Siete felic* dei risultati che Martina sta raggiungendo con il suo brand?
[Foto: Instagram]