Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tini lascia la musica? Lei fa un annuncio particolare. Facciamo chiarezza!

Martina Stoessel
Martina Stoessel dice addio alla musica? Lei fa un annuncio che preoccupa i fan. Ecco cos’ha detto e come stanno le cose.

Ma… Martina Stoessel, conosciuta da tutt* come Tini, lascia definitiva la sua carriera musicale? Poche ore fa, la cantante ha fatto un annuncio che ha preoccupato non poco i suoi fan. Ma che cos’ha detto? E soprattutto, le cose stanno realmente così? Facciamo chiarezza!

A distanza di quasi un mese dall’uscito del suo album, Tini ha concluso il suo tour con delle dichiarazioni alquanto inaspettate. Di recente, durante la sua ultima data ha rivelato ai fan la decisione di allontanarsi, almeno per un periodo, dalla musica. Ecco, tra le lacrime e la commozione, c quali sono state le sue parole: “Spero di potervi rivedere presto. Mi auguro il prossimo anno di rivederci. Tutto ciò mi mancherà tantissimo”. Da quel che abbiamo potuto intuire, quindi, la nostra Tini non abbandonerà definitivamente il percorso musicale, ma lo farà solo fino al 2025.

Ora, passiamo ai motivi che la terranno lontana dai palchi per un po’. Da quel che ha rivelato la giornalista argentina Yanina Latorre, Martina Stoessel reciterà in una serie messicana, in cui dovrà lavorare per il resto dell’anno. Di conseguenza, si prepara a lasciare la sua patria per stabilirsi in Messico, una decisione che ha sbalordito tutt* i suoi fan, nessuno escluco. Secondo la giornalista, inoltre, la nostra Tini tornerà a far parlare di sé con un nuovo album. Noi siamo già super in hype!

E voi, pensavate che quello di Tini fosse un addio?
Sì, l’ho pensato!
No, era impossibile!

[FOTO: Instagram]