“Violetta” è stata l’infanzia di tantissim* ragazz*: questa serie di Disney Channel ci ha fatto cantare, ballare e persino innamorare! La storia di Violetta, che cercava di diventare una cantante di successo ed era al centro di un triangolo amoroso prima tra Leon e Thomas e successivamente con Diego, ci ha tenut* incollat* allo schermo per anni e adesso si rimane solo il ricordo. Dopo più di dieci anni dalla prima messa in onda della serie, gli attori protagonisti hanno fatto un cambiamento radicale e Martina Stoessel, la protagonista della telenovelas, ha fatto un cambio look pazzesco! Ecco gli scatti che ha condiviso sui social!
La ricordavamo con dei lunghissimi capelli castani, talvolta legati o intrecciati in alcune acconciature particolari, tenuti lisci o al naturale. Solo ultimamente aveva deciso di tingerli completamente di biondo… ma non solo! Infatti, l’attrice e cantante ha voluto fare un taglio netto, super corto e scalato, mantenendo comunque il biondo platino di cui aveva deciso di colorarli.
Lo scatto che ritrae il nuovo cambio look di Tini Stoessel è arrivato su Instagram assieme ad una grandissima notizia per la carriera musicale dell’artista: la nostra amata Martina ha infatti vinto un prestigioso premio in ambito musicale e ha deciso di festeggiarlo con un cambio look pazzesco. “Ogni cambiamento che ho fatto ai miei capelli è riflesso in vari processi emotivi che ho vissuto“, scrive Tini sui social. Dopotutto, anche la nostra chioma in qualche modo parla!
[FOTO: Instagram]