Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina Socrate parla della sua situazione sentimentale “Avevo una relazione segreta, ma ora…”

Martina Socrate situazione sentimentale
Martina Socrate, tramite delle Storie Instagram, ha chiarito la sua situazione sentimentale dopo che aveva parlato di “un ragazzo”.

Ricordate quando l’influencer Martina Socrate, ospite del Podcast “Facciamolo” di Livio Ricciardi, aveva detto “Il mio ragazzo attuale”, facendo intendere di essere fidanzata?! Bene, c’è una novità al riguardo! Nelle scorse ore, nelle sue Storie di Instagram, sono comparse delle dichiarazioni riguardanti la sua situazione sentimentale che non sono passate inosservate al pubblico. Ma quindi Martina Socrate è single o fidanzata? Scopriamo insieme cosa ha risposto!

Lo scorso 26 maggio, Martina Socrate – in occasione di un’intervista con Livio Ricciardi – aveva parlato di diversi argomenti, tra cui l’amore. Sulla sua relazione passata, durata quattro anni e mezzo, qualcuno ha detto: “No, ma è impossibile! Tu non puoi… Non sembri proprio una tipa che sembra fidanzata”. La Socrate, durante la chiacchierata con Livio, ha confessato di non aver più voglia di mostrare la sua relazione e che ha paura che certe persone non capiscano quando stanno oltrepassando il limite: “Per me non è essenziale condividere la mia relazione“. Più avanti la creator aveva anche parlato del suo “attuale ragazzo”.

Nelle scorse ore Martina Socrate ha chiarito meglio la situazione a riguardo tramite due Storie Instagram. Nella prima si legge: CHIARIAMO: “Quando è uscita quell’intervista ero in un momento delicato, pochissimo tempo dopo ci siamo lasciati! Quindi ora sono single”. Nella seconda Storia Instagram, invece, a chi le ha chiesto informazioni sulla fine della sua relazione, ha scritto:

Sono stata super male però mi sforzavo a comportarmi normalmente qui con voi perché non volevo che questa cosa brutta inghiottisse anche il mio lavoro. Quando lavoro riesco a staccarmi da tutto e quindi riuscivo a stare meglio

[FOTO: Instagram]