Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Paura per Martina Socrate: "Ho visto la m0rte in faccia!", ecco cos'è successo

Martina Socrate
Martina Socrate sconvolta: “La gente pregava, non pensavo che sarei stata qui a raccontarvelo”. Ecco le sue parole!

Non sto ingigantendo la situazione, era veramente assurdo“. A parlare così è stata Martina Socrate, ieri sulle Instagram stories. La creator, che siamo soliti vedere sorridente e allegra, questa volta ha raccontato qualcosa per cui non c’è davvero nulla da ridere. Martina, infatti, ha spiegato di aver rischiato la vita mentre si trovava in viaggio alle Maldive.

Mi viene da dire che sono viva per miracolo. Adesso vi racconto cos’è successo oggi“, ha esordito, spiegando di essere alle Maldive e di voler cambiare resort poiché la mamma e lei non si stavano trovando molto bene. Contatta la nuova struttura, le rispondono che c’è posto. Per trasferirsi, però, devono raggiungere la nuova struttura utilizzando la barca. Verso le 2 di pomeriggio inizia a piovere e quindi la mamma chiede a tutto il personale se sia pericoloso mettersi in mare, ma viene rincuorata. Quindi si mettono in viaggio. All’inizio tutto bene ma poi la situazione degenera. Infatti Martina Socrate ha raccontato:

Il tragitto doveva durare 30 minuti, sta di fatto che dopo 10 minuti la situazione diventa pericolosa. Il mare era grossissimo, tutti sulla barca urlavano. Vi giuro che ho visto la m0rte in faccia.

Martina è entrata in panico quando “i ragazzi della barca, che sono lì tutti i giorni, avevano lo sguardo spaventato“. C’era gente sulla barca che pregava. Sua mamma tremava. Fortunatamente l’imbarcazione è riuscita a fare una sosta d’emergenza su un’altra isola, dove è rimasta un’oretta e, solo quando il mare si è calmato, è ripartita. “Ho filmato tutto, tranne le parte in cui il mare era più brutto perché veramente mi stavo ca*ando addosso“, ha detto lei. Infine la creator ha concluso:

Non pensavo di essere qui a raccontarvelo [..] Loro mi dicono che lo fanno tutti i giorni ma per me era veramente pericoloso. Probabilmente monterò un video, assolutamente. The end. Se c’è il mare grosso non fate ca**ate, non andate in mare.

[FOTO: Instagram stories]