in

Martina Socrate è fidanzata? La tiktoker trova un modo per non sbilanciarsi – ecco cosa ha detto

Martina Socrate è fidanzata? La tiktoker evita di rispondere esplicitamente…

Martina Socrate
Martina Socrate

Martina Socrate è una delle tiktoker più apprezzate in circolazione (non a caso è una delle ambasciatrici del progetto TikTok ti racconto l’Italia sostenuto dalla piattaforma stessa). Di lei si sa molto, ma non tutto. In particolare non si conosce la sua situazione sentimentale. Su questo argomento la creator è molto riservata. Ieri, rispondendo alle domande di Google nel format di Fanpage.it, è riuscita ad eludere in maniera brillante alla domanda:

E’ una storia lunga, di cui magari parleremo un giorno. Per ora… next.

Alla fine dell’intervista Martina Socrate ha rivelato i suoi sogni per il futuro. Anche in questo caso, nonostante abbia ventidue anni (anche se gliene danno spesso 15/16), non ci sono aspettative di una possibile storia importante, ma solo alla sfera lavorativa:

Sicuramente quello che sto facendo adesso, in questo momento, mi piace tanto e voglio che cresca con me. Non so esattamente come, perché non so come crescerò, però voglio che si evolva con me. Però un sogno deciso non ce l’ho. Meglio così forse, perché così non rimango delusa.

Martina, dunque non si sbilancia, e la sua situazione sentimentale rimane aggiornata ufficialmente al 2019, quando stava con Riccardo Denna, conosciuto nel lontano 2014.

[FOTO: Fanpage.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *