Qualche giorno fa, su Twitter (ma anche sulla stessa piattaforma dove è stato caricato) è diventato virale il video di una ragazza, tale Martina Socrate, che su TikTok imitava un esilarante siparietto di cui si erano resi protagonisti Gerry Scotti e Francesca Cipriani.

Il tiktok di Martina Socrate e il video originale di cui stiamo parlando, a proposito, li trovate qui sotto!

Abbiamo pensato che sarebbe stata un’idea carina contattare la diretta interessata e scoprire qualcosa in più sul suo conto. Ecco dunque la nostra intervista a Martina Socrate!

Chi è Martina Socrate? Tutte le curiosità su di lei!

Ciao Martina raccontaci un po’ chi sei, cosa fai, dove sei nata. Insomma qualche curiosità biografica su di te!

Sono nata il 13 ottobre 1998 e vivo a Busto Arsizio, città in provincia di Varese. Ho frequentato il liceo linguistico Daniele Crespi e adesso studio Mediazione Linguistica all’Università degli Studi di Milano.

Hai qualche passione? Hobby?

Sì! La scienza e il cinema! Per quanto riguarda la prima, sono curiosissima nei confronti del corpo umano. Ogni volta che vedo quanto noi esseri umani siamo quasi perfetti vado vicina alla commozione. Proprio per questo motivo volevo fare medicina, ma purtroppo non ho passato il test. Credo nel destino, immagino dovesse andare così. Come si dice? Si chiude una porta, si apre un portone.

Per quanto riguarda la recitazione devi sapere che ho fatto anni di teatro, lo faccio fin da bambina. Ad esempio, ero così fissata con il film (non la serie!) Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi che ne so ancora tutte le battute a memoria. I miei punti di riferimento in questo senso sono Jim Carrey e Meryl Streep. In un certo senso, ho sempre voluto entrare a far parte di questo mondo.

Il teatro l’ho portato avanti anche al liceo, adesso invece mi distraggo soprattutto su TikTok!

Parliamo proprio di TikTok! Cosa mi dici della tua esperienza sulla piattaforma?

Personalmente la amo, perché mi ispira sempre da morire e mi permette di esprimere al massimo la mia creatività!

Altre cose che dovremmo sapere su di te?

Vediamo…sono fissata con la dieta sana, anche se la pizza il sabato con gli amici non me la toglie nessuno. Sarò banale, ma un altro mio punto cardine è la musica! Il mio genere preferito è l’Electro Swing, nelle mie playlist ci sono solo canzoni “che mi caricano”, ad oggi i miei artisti preferiti sono Parov Stellar, Caravan Place e Lizzo!

Infine ci tengo tantissimo a sottolineare che una cosa che mi caratterizza è l’amore per me stessa. Crescendo mi sono resa conto che amarsi nella vita è tutto. Una volta che ti rendi conto quanto vali, ti scivola via tutto addosso. Diventa più facile trovare il lato positivo delle cose. Per essere amata devi amare te stessa in primis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *