TikTok lancia nuovi personaggi. Come Martina Sacco, giovane ragazza napoletana i cui tiktok spesso finiscono tra i video più visti con migliaia di visualizzazioni. Non solo segue i trend, spesso Martina lancia perle di saggezza, spesso in napoletano. Come questo: “Perché se una donna si fa toccare da tutti subito passa per una poco di buono. E tutti questi uomini che sembrano galli, che appena butti un poco di mangime per terra sembrano galli… Siate uomini da fare invidia, no galli che non hanno mai visto una gallina“. Insomma, concetti di un certo livello.

Cappellino sempre in testa, capelli liscissimi, trucco perfetto e denti super bianchi: Martina Sacco ha già superato i 200mila followers su TikTok. Ma chi è? E’ nata a Napoli il 29 febbraio 1996. Si definisce una ragazza simpatica e solare. Odia la monotonia ed è sempre schietta. Ha lasciato gli studi a 16 anni perché, parole sue, ha preferito essere una ragazza indipendente.

Martina ha lavorato come parrucchiera e poi come estetista, lavoro che svolge ormai da sei anni. TikTok è un divertimento recente, per lei: “Un giorno feci un video che riscontrò molto successo e mi dissi: perché non provare a fare i video? Così è nata questa passione. Amo far sorridere le persone“.

E’ molto apprezzata, ma anche criticata. In un video lei dice che le persone non sopportano la sua voce nei video, ma lei risponde così alle critiche: “Non ho mai dato peso a chi mi critica, nella vita ognuno fa ciò che vuole“.

La famiglia di Martina è composta da mamma Elena, papà Mauro e fratello Salvatore. Hanno un’attività di famiglia: una pescheria a Napoli. Ha avuto due storie importanti, ma al momento è single.

View this post on Instagram

😍🎶

A post shared by M.S (@martina.sacco_real) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *