in

Martina Rinaldi e Pietro Zanetti si sono lasciati! La tiktoker conferma e dice la sua!

Martina Rinaldi è tornata single. L’annuncio su Instagram dopo due video TikTok che avevano fatto pensare alla fine della relazione con Pietro Zanetti.

Martina Rinaldi single
Martina Rinaldi single

Tra Martina Rinaldi e Pietro Zanetti è finita. La tiktoker, che sette mesi fa ci aveva raccontato di stare insieme ad un ragazzo “davvero stupendo” e cinque mesi fa era uscita allo scoperto pubblicando alcuni scatti insieme a lui, ha annunciato su Instagram di essere tornata single:

Dato che me lo chiedete tutti ho deciso di dirvelo una volta per tutte. Sì, mi sono lasciata! Non sto a spiegare i motivi, perché non ne vale la pena. Semplicemente mancava il rispetto da parte sua. Ho sempre cercato di portare avanti tutto, ma ora mi sono stancata di stare dietro a gente che non mi merita (parlo anche in generale).

Nella stessa Storia Martina ha voluto tranquillizzare i suoi fan assicurando di stare bene:

Io sto benissimo. Ve l’ho sempre detto. Piano piano starò ancora meglio e mi auguro davvero di trovare una persona fatta per bene.

Su TikTok la Rinaldi ha pubblicato prima un video con descrizione “Sesto senso non sbaglia mai“, specificando che avrebbe spiegato la situazione su Instagram con una diretta, poi un video in cui dice:

Oggi vi dico delle parole che mi vorrei sentire dire anch’io da un po’… non cercare di mettere sempre a posto tutto. Non devi sempre farlo te. No. Stai con gente che ti vuole bene, stai con gente che ti ami. Non devi far sempre tutto te. Manda a fanc*lo tutti, ama te stessa.

@martinarinaldiii

La vostra marti🫀(IG:Martina.rinaldii)

♬ оригинальный звук – 🤍

Nell’ultimo periodo Martina Rinaldi non aveva più parlato del suo fidanzato e adesso è chiaro il motivo. Da parte sua Pietro non ha commentato e continua a seguire su Instagram la sua ex fidanzata.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *