in

Martina Rinaldi dedica il 18esimo a suo padre, scomparso quando lei era piccola – la dedica è commovente!

Martina Rinaldi ha deciso di dedicare il suo 18esimo al papà scomparso quando lei era piccola. Ecco cosa ha mostrato ai suoi fan su TikTok.

Martina Rinaldi
Martina Rinaldi

Martina Rinaldi ha dedicato il 18esimo a suo padre. Il 24 settembre la TikToker ha compiuto 18 anni e ha deciso ovviamente di organizzare una festa. Il video che riguarda il suo compleanno pubblicato su TikTok ha però fatto commuovere i suoi fan. Martina ha deciso di dedicare questa festa a suo padre. Nella descrizione del video ha scritto: “Ho pensato a te papà” mentre nei commenti ha aggiunto: “In quel momento ho sentito mio babbo vicino a me è stato meraviglioso”.

Martina Rinaldi ha deciso di dedicare il suo compleanno a suo papà perché è venuto a mancare quando aveva solo 8 anni. Per lei questo lutto però gli ha anche infuso una grande forza che le ha permesso di credere nei suoi sogni. Ecco cosa aveva raccontato a Webboh qualche mese fa:

Ne ho davvero passate tante. Quando avevo 8 anni mio papà se ne è andato e questo mi ha dato la forza di credere nei miei sogni e di credere in ciò che facevo come mi insegnava lui, fino ad arrivare qua, quasi a 600.000 follower in pochissimo tempo.

Anche la canzone utilizzata dalla creator ha in effetti aiutato a comprendere le sue forti emozioni. L’audio è infatti tratto dal singolo “Blu Celeste” di Blanco. Questo è uno dei brani più intimi del cantante visto che è dedicata ad una persona vicina all’artista che però oggi non c’è più. Il testo quindi racconta della sofferenza data dalla mancanza di una persona cara. Ecco cosa dice nella strofa:

Quando
Quando il cielo si fa blu, penso solo a te
Chissà come stai lassù ogni notte
È blu celeste, è blu celeste
È blu celeste

@martinarinaldiii

Ho pensato a te papà 🫀🦋✨

♬ Blu Celeste – BLANCO

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *