in

Martina Rinaldi è fidanzata da mesi: svelata su TikTok l’identità del suo ragazzo

Martina Rinaldi ha finalmente rivelato l’identità del suo fidanzato. Lui è Pietro Zanetti.

Martina Rinaldi fidanzata
Martina Rinaldi fidanzata

Due mesi fa Martina Rinaldi ci aveva raccontato di star frequentando un “ragazzo davvero stupendo“. Finalmente quel ragazzo ora ha un volto e un nome. Lui si chiama Pietro Zanetti e viene da Savignano sul Rubicone in provincia di Forlì-Cesena. Ieri la tiktoker ha pubblicato una Instagram Story in cui si bacia con Pietro mentre stanno mangiando un pezzo di cioccolata dell’uovo di Pasqua.

Che la storia tra loro due funzioni non ci sono dubbi. La stessa Martina, in un video caricato su TikTok, ha detto di aver trovato finalmente un ragazzo dolce.

La conferma delle parole di Martina Rinaldi arrivano dallo stesso Pietro che su Instagram pubblica una loro foto mentre si baciano in spiaggia mentre il sole tramonta e su TikTok pubblica due soli video, entrambi dedicati a lei. Nel primo si vedono loro due insieme, mentre nel secondo c’è una vera e propria dichiarazione (“Quando litighiamo … ma poi mi manca tanto tanto“) che accompagna una serie di foto di baci:

https://www.tiktok.com/@pietrozanetti3/video/6950357241174281478

I fan di Martina sono felicissimi per la sua relazione e le augurano che duri per sempre: dopo la Rinaldi, la dolcezza di Pietro ha conquistato anche loro! In bocca al lupo alla coppia!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *