in

Chi è Martina Rinaldi? Tutto quello che c’è da sapere sulla tiktoker!

Martina Rinaldi è senza dubbio una delle nuove stelle di TikTok Italia. Con quasi 600.000 follower, Martina desta tanta curiosità nella community, curiosa di conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita e sulle sue passioni. Conosciamo meglio Martina Rinaldi con qualche informazione sulla sua biografia!

Martina Rinaldi è nata il 24 settembre 2003. Ora ha 17 anni, ma quest’anno diventerà maggiorenne. Martina vive in Emilia Romagna e ha tantissime passioni, tra cui il canto e lo sport. “Grazie all’attività fisica scarico tutta la tensione”, ci ha raccontato, rivelandoci che l’amore per la pallavolo l’ha spinta a scegliere il liceo scientifico sportivo. Ora frequenta il quarto anno, nel 2022 farà la maturità. Grande anche l’amore per il mondo del web:

Un’altra passione grande che ho è la moda e i social. Da piccolina ho sempre amato far video mentre parlavo (anche se poi nessuno li vedeva!) ma da quando è nato Musical.ly mi sono messa in gioco fino ad arrivare alle classifiche italiane (che ora su TikTok non esistono più). Poi è nato TikTok e da lì non mi ci sono più staccata.

Martina Rinaldi ha due sorelle, una piccola di 6 anni (“la conosco tutti perché ha già la passione per i social!”) e una grande di 19 (“sarebbe la mia sorellastra, ma ho sempre avuto un legame grande con lei, siamo sorelle a tutti gli effetti!). Solare e positiva, Martina ci ha raccontato il suo passato travagliato in famiglia:

Ne ho davvero passate tante. Quando avevo 8 anni mio papà se ne è andato e questo mi ha dato la forza di credere nei miei sogni e di credere in ciò che facevo come mi insegnava lui, fino ad arrivare qua, quasi a 600.000 follower in pochissimo tempo. Anche se in passato ho incontrato tanta gente che ha cercato di mettermi il bastone fra le ruote sono sempre riuscita a cavarmela da sola a testa alta, smettendo di dare peso alle parole degli altri.

Lato amore? Al momento Martina Rinaldi è fidanzata “con un ragazzo davvero stupendo”, ci ha raccontato. “Ci stiamo frequentando da alcuni mesi e spero vada tutto bene”. Speriamo per Martina che tutto vada non bene, di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *