in

Martina Rinaldi insultata per il suo aspetto fisico: “Ora faccio fatica pure a mangiare”

Martina Rinaldi si sfoga contro il body shaming. Colei che molti definivano come “la sosia italiana di Charli D’Amelio“, con circa 450.000 follower su TikTok, ha deciso di pubblicare un video molto diretto, suscitando grandi reazioni da parte del pubblico e dai suoi colleghi creator. Tanto supporto ed energia da parte loro per Martina che ha mostrato una parte profonda di sé. Con in sottofondo l’audio Train Wreck (spesso usato dagli utenti per raccontare i loro #sadfacts), mostrandosi in lacrime ha lanciato un messaggio importante che spesso viene ignorato da chi sta dietro lo schermo.

La ragazza ha infatti scritto, di fronte a un piatto di riso: “Ho ricevuto un commento pesante sul mio fisico, io cerco sempre di migliorarlo. Ora faccio fatica pure a mangiare, le parole hanno un peso“.

@martinarinaldiii

♬ original sound – favsoundds

Molti TikToker hanno commentato il video rivelando la vera importanza del gesto di Martina, ovvero mostrare le proprie debolezze e condannare certi tipi di commenti dannosi e pericolosi. Virginia Montemaggi ha scritto:

Purtroppo la gente non capisce che dietro lo schermo ci sono persone con le loro stesse insicurezze, mi dispiace per ciò che stai passando, sei bella.

Marta Daddato ha commentato:

Da una tastiera è facile essere cattivi, non sanno cosa passiamo noi che ogni giorno subiamo queste cose. Sei bellissima .

Anche Cecilia Cantarano sostiene la TikToker, paladina della body positivity:

Marti sei bellissima, siamo più forti delle parole dette senza pensarci, puoi farcela, se hai bisogno scrivimi.

Come loro, molti altri hanno dato parole di conforto a Martina Rinaldi, portando alla luce dei fatti un aspetto comune. Essere famosi non è tutto rose e fiori, la gente ti tratta come se fossi un personaggio senza sentimenti dietro a un telefono. Si sente libera di insultare e criticare senza pensare che i personaggi pubblici siano persone con dei sentimenti e delle emozioni. E voi cosa ne pensate?

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cris Cutro

Cris Cutro soffre ancora per amore: “Sono stato ferito… ho deciso che cambierò”

Bryce Hall, le curiosità sui suoi genitori: il papà ha un passato in galera, la mamma l’ha cresciuto da sola