in

Martina Picardi si sfoga per i commenti negativi su TikTok: “Basta, non lo accetto più”

Come Marta Mosito, anche Martina Picardi dice basta a insulti, cattiverie e commenti negativi. Anche lei ha sbagliato e ne è ben consapevole. Anche stavolta chiede scusa (“in ginocchio”). La tiktoker, però, chiede anche di smetterla con l’odio nei suoi confronti. Lo ha fatto pubblicando tre video sul suo profilo TikTok. Ecco cosa ha detto:

“Sono stanca e non ce la faccio più. Sono stanca ma non per il semplice fatto che mi viene da piangere e mi dispero. Ormai mi scivolta tutto addosso. Però sono stanca di aprire un social che era un divertimento. Musical.ly era un divertimento: non c’erano insulti per quello che facevi o per come ti vestivi. Era tutta un’altra vita. Ora devo dare spazio ai miei sentimenti per ricevere due insulti di merda? Basta, non ce lo accetto più. Se avete la mentalità chiusa il mio unico consiglio è quello di crescere. Tornate a giocare con le bambole o le macchinine.

Noi siamo tutti uguali. Io sono uguale a voi e voi siete uguali a me. Viviamo solo vite diverse, facciamo cose diverse, ci vestiamo in modo diversi. Anche io ho dei setimenti. Anche io ho un cuore. Quello che voi non capite è che noi dietro uno schermo leggiamo le cose che scrivete e fanno male. Fanno male. Non fa piacere sentirsi dire ‘sei odiosa’, ‘sei una puttana’. Chissenefrega, andate a posare i vostri pareri da un’altra parte.

A lei ancora viene fatto pesare lo scivolone risalente al 2019 ma non solo. Spesso viene accusata di fare tutto per hype. Le sue parole: “Mi sono scusata 450 volte. Ero una deficente, una bambina, una coglione. A cosa servono gli sbagli? Serve a crescere, a fortificare una persona e a farla ragionare. Per questo sono qua: oggi sono cresciuta“.

Recentemente era finita su tutte le page di gossip per la presunta fine della storia con il fidanzato Fabio Lazzarini. Ora Martina Picardi promette di non voler più parlare della sua vita privata: “Ho deciso di non divulgare più la mia vita privata fino al midollo osseo. Perché sono stanca. Amo farvi vedere la mia vera me stessa ma non voglio portare negatività sui miei profili. Lo so di aver sbagliato, lo so benissimo, ma basta“.

[Foto: TikTok]

@picardimartina

BASTA! ?? sono 2 anni che vado avanti così. PT.1 #basta

♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *