in

Martina Picardi finisce in ospedale: “Ho paura delle persone che mi circondano” – ecco cos’è successo

Sono ancora scossa, non sono ancora totalmente lucida per tutto quello che è successo. Ho paura e sono terrorizzata che mi possa ricapitare”. Martina Picardi apre così le sue Stories, dopo essere apparsa su Instagram in condizioni molto particolari. Martina Picardi ha infatti pubblicato alcune foto e video con un collarino, che si indossa solitamente in ospedale dopo un incidente d’auto. Ma che cosa è successo?

Martina Picardi non ha voluto fornire dettagli sulla vicenda, a sua detta così traumatica che potrebbe impiegare anche mesi e anni per raccontarla a chi la segue. Dure le parole dell’influencer, che fanno trasparire che il fatto coinvolga anche persone a lei vicinissime:

Ho paura delle persone che mi circondano e il male che possono provocarmi. Non mi fido più di nessuno. Sono sempre abituata a ricevere insulti quando cammino per strada sul mio aspetto fisico e per gli errori che ho fatto in passato. Ci sta (io tiro avanti e me ne sbatto) perché sono così, nessun insulto può toccarmi, questa è la vita, non me la sto a prendere per “sei una tr*ia”, va bene per me la gente può pensare ciò che vuole sul mio conto, mi sono sempre detta (finché non mi conoscono di persona possono dipingermi come vogliono, non avranno mai la soddisfazione di conoscermi). Mi dà fastidio quando questa gente gira le parole e le bugie che si inventano, mettendo mani addosso e rigirare la colpa.

La ragazza ha poi sottolineato che ben presto abbandonerà il luogo in cui vive ora per rifarsi una vita quasi da zero, contro tutti quelli che fingono di volerle bene. Sembra che una goccia abbia fatto traboccare un vaso pienissimo:

Sono contenta di trasferirmi ed andarmene via da qua, lontano da tutti. Questo è solo un piccolo sfogo, può non centrare nulla ma può anche centrare. Sta volta sono io che dico no, che dico basta. Molte cose non sono da condividere, perché dare spazio a gente che vuole solo vederti morta (in tutti i sensi). Ribadisco: nulla potrà causare una ferita più grande di quella che ho! Sta volta questa cosa non la dimentico, ma non lascio il segno condividendo ciò che è successo, non voglio un altro segno sulla mia pelle, non ho voglia di portarmi un altro peso dietro.

Nessuna parola nelle ultime ore da parte di Fabio Lazzarini, compagno di Martina Picardi. Si esprimerà anche lui sulla vicenda?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Facchetti racconta perché è stata denunciata da Federico Fashion Style (e com’è andata a finire)

Sofia Dalle Rive, che cosa vuol dire il nuovo tatuaggio? Il significato è da pelle d’oca