in

Martina Picardi si sfoga contro gli hater e svela il futuro con Fabio Lazzarini

Martina Picardi si sfoga. La giovane influencer (su Instagram conta 578mila seguaci) sta attraversando un momento buio della sua vita, così ha deciso di affidarsi ai social per segnalare quanto le sta accadendo attorno e cercare sostegno nel suo team di seguaci.

Con una lunga serie di Stories, Martina Picardi si è rivolta prima agli hater, leoni di tastiera che la criticano per il suo atteggiamento, le sue scelte e il suo stile di vita, rispondendo loro per le rime:

Potete davvero dire e pensare ciò che volete sul mio conto. Sono stanca di chiedere scusa. Voi al mio posto non durate un giorno. Non lo dico per fare la spessa o quello che vi pare, lo dico perché crescere senza genitori non è fattibile, avere continuamente persone di m*rda pronte a rovinarti la vita, ricevere minacce di morte e insulti pesanti, botte e calci, pugni in faccia, credetemi non ve lo auguro. Non lo auguro a nessuno. Una persona già passa la m*rda più assoluta e in più viene aggredita così sempre, credetemi, non sopportereste mai tutto questo. Mi sono sempre rialzata e questo mi fa davvero una vincente. Ho una persona al mio fianco che, per quanto possa essere ciò che volete, per me è tutta la mia vita. Sono stanca. Pensate davvero quello che volete perché sono stufa di sentirmi dire certe cose. Sono una donna matura con un cuore, anche se ormai in frantumi, e ho dei sentimenti.

Martina Picardi contro la pagina Instagram, minaccia denunce: “Dai carabinieri si risolve tutto”

Martina Picardi si è poi schierata contro una pagina su Instagram, “martinanonpicardii“, che avrebbe pubblicato alcune sue immagini senza consenso, che le stanno creando non pochi problemi:

So benissimo che certe cose non dovrei dirle, ma queste bambine non ci sono dentro, fanno solo schifo. Non ho bisogno di prendere provvedimenti seri perché non sono una persona di merda, ma da domani state tranquilli che dai carabinieri si risolve tutto. È da un bel po’ che volevo prendere i fatti e le conseguenze, ma dopo tutta la m*rda, il disprezzo che sto provando, facciamo sentire un po’ gli altri così.

Martina ha rivelato, inoltre, di aver deciso di trascorrere gli ultimi tre mesi a casa dai nonni. Finita la scuola, la ragazza si trasferirà altrove insieme al fidanzato Fabio Lazzarini. Per liberarsi dagli affanni, dagli incubi della notte e dai tormenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *