in

Martina Picardi pubblica una foto “ambigua” con il fidanzato: “Uccidono le donne e voi vi scandalizzate per un cu*o?”

Altro che lasciati: Martina Picardi e Fabio Lazzarini sono più fidanzati che mai. La storia tra la tiktoker torinese e il suo fidanzato prosegue senza crisi, e le continue Stories che pubblicano insieme ne sono la dimostrazione. Una foto dei due fidanzati in camera da letto, però, ha aperto la discussione. Martina e Fabio, infatti, hanno pubblicato una foto “ambigua”, con lui in mutande davanti allo specchio.

Ma vi pare il caso di mettere una foto di questo genere? Ma soprattutto da te che hai un grande pubblico il quale è composta da BAMBINI“, ha commentato una followers della Picardi.

Così Martina non è stata in silenzio e ha risposto per le rime:

“Ho 18 anni, è il mio profilo e sono libera di mettere quello che voglio. Nessuno vi obbliga a vedere ciò, lo facciamo per divertimento. Ma soprattutto non sono affari vostri sulla nostra vita sentimantale non siete noi. Sono felice con lui e penso sia la cosa più bella del mondo. Non ho problemi. In fondo al mare come stiamo (…) Se non vi sta bene non so che dirvi. Io non ammazzo nessuno.

Volevo solo ricordare a queste grandi “donne” che se va bene hanno 13 anni di scendere e fare meno le vissute. C’è gente che testimonia le donne e poi fa calendari con le poppe di fuori. Chi fuma l’erba. Chi insegna ai ragazzini a fumare. Chi si fa di coca. Chi spaccia. Chi si ubriaca. Io sono una ragazza con la testa sulle spalle. Per un cu*o non mi sembra di aver ucciso qualcuno no? Facciamo una risata al posto di fare sempre DRAMMA.

Inutile prendere di mira le persone ‘conosciute’. Ah beh giusto, a voi chi vi si fila. INUTILE FARE DRAMMA INSULSI se al mondo e sui sti social c’è della merda. Ammazzano i cani e va bene.

Maltrattano i bambini e va bene. Uccidono le donne e va bene. Stanno ricreando i campi di concentramento e va bene. Poi vi scandalizzare per un cu*o e non va bene. Basta ho aperto e chiudo qua la questione”.

Secondo Martina Picardi, chi critca è uno “spettatore della vita altrui“. Infine il consiglio: “Dovete essere protagonisti della vostra vita“.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GaBBoDSQ rompe il silenzio e parla dell’hackeraggio: “Non è stata una trovata pubblicitaria, ci saranno provvedimenti”

“Godo come un riccio”: Matty Il Biondo racconta com’è nato il tormentone