in

Martina Picardi e il fidanzato vittime di un’aggressione al parco: ‘Persone orribili, ho avuto paura’

Sono stata male e ho avuto paura“. Non c’è tregua per Martina Picardi. Il 25 maggio la star di TikTok è stata vittima di un’aggressione. Si trovava all’interno di un parco di Torino, quando lei e il fidanzato Fabio sono stati presi di mira da alcuni malintenzionati. “Ero con Fabio in un parco e arrivano dal nulla due ragazzi (penso albanesi). E dal niente iniziano a provocare, a sputarci di fianco facendo battutine davvero poco gradite. Fabio come fa sempre si gira e dice: ma tutto bene? C’è qualche problema? Questo ragazzo le va faccia a faccia e lo stringe. Dopo di che Fabio inizia a staccarsi e mi fa Martina corri. Credetemi che volevo fare qualcosa ma ero troppo presa dalla paura“, è stato il racconto della Picardi, 630mila followers su Instagram e quasi 2 milioni su TikTok.

Già nelle settimane scorse Martina Picardi aveva denunciato sui social un episodio (seppur più lieve) di aggressione per strada. Così ha continuato il suo sfogo:

“Tengo solo a dire una cosa, il mio pensiero. Non su quello che avete fatto ma sulle persone orribili che siete. Perché non importa se non siamo uguali, la lingua, il colore, il fisico o il viso… Non importa il numero di followers. N0n importa l’aspetto fisico. Non importano i soldi. L’essere popolare o andare in giro con vestiti firmati. C’è tanto odio posso capire e siamo umani tutti quanti sbagliamo. Ma arrivare fino a questi livelli no vi prego. Può avere una faccia da culo può passare per uno che se la mena e si crede tutto lui, ma è solo apparenza. Non si può giudicare un libro da una copertina.

Mi dispiace davvero e mi sento in colpa perché sono stata io a farlo entrare in questo mondo. Posso dirvi che a noi non importa quante ce ne dite dietro perché va bene è okey. Ma basta accumulare tutto questo odio e trasformarla in violenza. BASTA. Non abbiamo nemmeno denunciato i ragazzi perché sono scappati. Fabio a (si scrive ha, ndr) cercato solo di difendersi. Detto ciò veramente BASTA PIETA'”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Paglianiti e Camilla Bortolami

Camilla Bortolami contro Giulia Paglianiti, volano parole grosse tra i commenti di un TikTok: ecco cosa è successo

Nikita Dragun, l’amica transgender di Tony Lopez: com’era prima dell’operazione? Le foto