in

Martina Picardi si sposa con Fabio Lazzarini, ma c’è chi non crede al matrimonio: la sua risposta alle accuse di hype!

Martina Picardi si sposa, ecco chi è il suo lui e tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio

Martina Picardi sta organizzando il suo matrimonio! Su TikTok la creator ha infatti pubblicato diversi contenuti sul tema nozze e sulla sua vita in generale. Principalmente si tratta di video ironici attraverso cui racconta la sua quotidianità. Dopo aver comprato casa, la ragazza si sposerà a soli 20 anni (appena compiuti) con Fabio Lazzarini.

Ma è vero che ti sposi? Sembri ossessionata” le dicono sui social. “Sembri? Non vedo l’ora” risponde lei nei suoi video ironici a chi non crede a questa proposta. E di commenti così ce ne sono tantissimi (“La smetti di dire di sposarti? Tanto non è vero…“). Eppure è tutto vero.

https://vm.tiktok.com/ZMLTbabeE/

Dopo essersi lasciati e rimessi insieme diverse volte, i due convoleranno a nozze. Ancora non siamo a conoscenza della data del matrimonio perché non è stata ancora rivelata, ma abbiamo comunque qualche altro indizio sul loro futuro. Attraverso alcuni video, si può capire che hanno intenzione di diventare genitori in giovane età. Adesso è ancora troppo presto, da quanto riferito da Martina su TikTok, ma diventare una vera e propria famiglia è un progetto nei programmi.

Dopo i diversi anni di tira e molla sembra che Martina Picardi e Fabio Lazzarini abbiamo finalmente trovato la felicità. Del resto, come hanno ricordato in molti nei commenti sotto i suoi video, si torna sempre dove si è stati bene. Ormai sono diversi mesi che i video su TikTok a tema matrimonio continuano ad aumentare. Che il grande giorno si stia avvicinando? Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutti i dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.