in

Martina Picardi e Fabio Lazzarini si sono lasciati (per l’ennesima volta)?

Ciclicamente, almeno un paio di volte all’anno, Martina Picardi e Fabio Lazzarini si lasciano. A giudicare dagli indizi pubblicati dalla coppia nelle ultime ore sui social, pare che sia successo di nuovo. Soprattutto Fabio ha lasciato alcuni indizi sul suo profilo Intagram che fanno intendere la fine della storia con la tiktoker. Ecco cosa ha scritto:

“La mia ex mi scrive. Mi dice che le manco da morire. Quando stavamo insieme non faceva che dire: ‘Questa relazione ormai è arrivata alla fine’. Ehi, okay”.

Un utente gli chiede: “Consigli per dimenticarla?“. Fabio risponde: “Dateli voi a me in questo momento“. Al momento, tuttavia, i due continuano a seguirsi sui social.

Dal canto suo, Martina Picardi due ore fa ha pubblicato un video su TikTok dove annuncia di essere felice. Con una canzone di Sfera Ebbasta in sottofondo, canta in lip-sync queste parole: “Volevo solo dirti che oggi sono happy e forse so anche il perché. Perché non mi interessa più di quello che pensi te“.

Martina Picardi e Fabio Lazzarini stanno ancora insieme? La coppia è scoppiata (per l’ennesima volta) o si rivelerà solo un falso allarme?

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Losito diventa doppiatrice e scatta la polemica, lei replica – ecco cos’ha detto

Federico Fashion Style, dolcetti del discount nel suo calendario dell’Avvento (da 100 euro)?