in

Martina Picardi e Fabio Lazzarini si sposeranno presto? Arriva la conferma su TikTok!

Martina Picardi e Fabio Lazzarini si sposeranno presto e avranno dei bambini? Lei spiffera tutto su TikTok e su Instagram, ecco cos’ha detto!

Martina Picardi e Fabio Lazzarini
Martina Picardi e Fabio Lazzarini

Martina Picardi e Fabio Lazzarini si sposeranno? Lo ripetono da più di tre mesi, ma ancora il grande passo non è avvenuto. Oggi, però, è arrivata un’ulteriore conferma da parte della tiktoker. Facendo su TikTok il trend delle rivelazioni, quello che ha come suono Gangnam style di Psy, Martina ha scritto: “Quando tutte quante chiamano AMORE il mio fidanzato” poi ha aggiunto: “Non sanno che diventerò sua moglie a breve”. Nella descrizione ha aggiunto: “Mi spiace, ormai ha scelto😅 “

La coppia, che ha festeggiato 6 anni di fidanzamento il 23 gennaio, si sposerà. La data delle nozze, però, non è ancora stata comunicata.

Martina Picardi e Fabio Lazzarini si sposeranno presto? Lei lancia l’indizio su TikTok!

Articolo 26 novembre 2021 – C’è profumo di fiori d’arancio su TikTok? Qualcuno è pronto ad indossare l’abito bianco per dire sì davanti all’altare? Beh, stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio di sì. Chi sarebbero i protagonisti di questa fantastica notizia su un prossimo matrimonio? Due creator che la community di Webboh conosce bene: Martina Picardi e Fabio Lazzarini. Ora vi raccontiamo tutto nei dettagli!

Martina Picardi è tornata da tempo con Fabio Lazzarini, dopo il tira e molla che li ha visti protagonisti nei mesi precedenti. La creator è decisa a stare con Fabio per davvero, addirittura per la vita, se leggiamo il testo che ha scritto in uno dei suoi ultimi video. Martina Picardi ha partecipato ad un trend di TikTok, scrivendo a chiare lettere i motivi per cui nessuno riuscirebbe mai a ferirla, a causa della sua vita travagliata. Ecco cos’ha affermato:

Pensi di potermi ferire? All’età di 10 anni ho perso mia mamma, ho sofferto di DCA, rinchiudendomi in me stessa. Arrivò questa tipa che mi ha sput**nato avendo mezzo mondo contro di me, augurandomi la morte e varie cose, e ci stavo arrivando. Una famiglia assente. Sto riniziando da zero la mia vita con il mio ragazzo presto marito, in futuro papà.

Insomma, quel “presto marito, in futuro papà” ha attirato l’attenzione della community su TikTok, che ha scritto messaggi di sostegno alla ragazza, che ora sogna di cominciare una nuova vita in compagnia di Fabio e magari di qualche bambino. Martina Picardi è tornata sull’argomento anche nelle Stories su Instagram, rispondendo alle domande dei follower. “Tu e Fabio vi sposerete?”, e lei ha risposto: “Mmh forse vero!”. Beh, quanto ci piacerebbe poter festeggiare un matrimonio su Instagram!