in

Come si sono conosciuti Martina Picardi e Fabio Lazzarini? Il racconto della tiktoker

Martina Picardi ha raccontato su Instagram come ha conosciuto il suo fidanzato Fabio Lazzarini.

Martina Picardi e Fabio Lazzarini
Martina Picardi e Fabio Lazzarini

Nonostante i continui tira e molla, Martina Picardi e Fabio Lazzarini sono una delle coppie più longeve di TikTok Italia. I due creator mostrano ai loro fan ogni momento della relazione che ormai va avanti da anni. Martina tre settimane fa su Instagram aveva scritto una vera e propria dichiarazione d’amore per il fidanzato:

Hai presente quando passi tutta la vita a cercare quella persona con cui stai bene sempre e comunque, con cui puoi parlare di tutto e di tutti perché non ti giudicherà mai, quella che vorresti abbracciare tutto il tempo anche quando non vuoi vedere nessuno perché stai male? Ecco. Sei tu.

Non tutti, però, sanno come si sono conosciuti. A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato la tiktoker in una storia Instagram:

Avevamo io 10 e lui 11 anni. Mio papà al tempo si era fidanzato con sua mamma. Non ci siamo mai più rivisti dopo la rottura (eravamo piccini). E dopo anni ci siamo rincontrati in discoteca. 2 giorni dopo siamo usciti e 3/4 settimane dopo ci siamo fidanzati.

A quanto pare al momento tra loro va tutto a gonfie vele. Una settimana fa Martina Picardi ha pubblicato un video su TikTok per confermare che da oltre un mese il loro rapporto sta funzionando. E c’è già chi sogna per loro una futura convivenza e il matrimonio!

@picardimartina

Si è cagato addosso non capiva cosa stessi facendo! OPS VERITÀ ??

♬ original sound – Chris Wolfe

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *