in

Martina Picardi e Fabio Lazzarini si sono lasciati (ma lei è ancora innamorata persa!)

Martina e Fabio hanno chiuso definitivamente la loro storia. La Picardi dà l’annuncio su Instagram

Martina Picardi e Fabio Lazzarini
Martina Picardi e Fabio Lazzarini

Questa volta pare che Martina Picardi e Fabio Lazzarini si siano lasciati definitivamente. Per la precisione: lui ha lasciato lei, ma lei lo ama ancora. La conferma è arrivata sul profilo Instagram della creator, dopo che alcuni TikTok avevano fatto presagire il peggio. Ricostruiamo la vicenda.

Martina ha pubblicato un video in cui riportava la classifica delle priorità di lui: il lavoro, se stesso, i soldi, la macchina, la palestra, il telefono, gli amici, i vestiti e lei. Insomma: lei sarebbe stata una seconda scelta. Nella descrizione scriveva: “Bello essere al primo posto, vero?”. Tutti hanno pensato ad una rottura con il suo ragazzo. Successivamente la tiktoker ha pubblicato un altro video frecciatina, questa volta scrivendo: “Ok, ti sto sotto… ma non vuol dire che io non sappia con chi sostituirti“. A questo punto i fan si sono iniziati seriamente a preoccupare, nonostante la coppia si sia lasciata e ripresa più volte.

@picardimartina

Bello essere al primo posto vero?😌 #fyp #trend IG:martinapicardii

♬ Ed infine tu – rachele

A questo punto Martina, rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, ha confermato che la sua storia con Fabio è finita (“Mi ha lasciato lui“), poi ha spiegato, per quanto ha potuto, i motivi della rottura:

Sono argomenti molto privati, ma per il semplice fatto che lui è cambiato e non sono più la sua prima scelta. Non provava più nulla per me e io sottona come il mio solito. Ora per lui c’è il lavoro, non vuole pensare a nient’altro oltre a quello. Non ci vedevamo praticamente mai o quando stavamo insieme anche alle 2 di notte, durante un film pensava a stare al telefono. Niente baci passionali o coccole… non c’era più quel feeling e a me dispiace tantissimo, però mi passerà. Non rinnego nulla e non rinnego che sono ancora innamorata! Ma ovviamente accetto le sue decisioni. Sono sempre stata da Dio con lui. E’ una persona meravigliosa. Ora ha altre cose da fare e io sarei solo un intralcio. Non chiedetemi più nulla su questo argomento. Grazie.

La notizia ha lasciato senza parole alcuni suoi fan che, però, non hanno capito perché la Pircardi abbia ancora i post con lui su IG. In questo caso la tiktoker non si nasconde e rivela di essere ancora innamorata persa:

Perché ragazze, io sono ancora innamorata persa, probabilmente me ne farò una ragione e piano piano riuscirò a superarla, ma ora no. Ripeto: non rinnego nulla e poi è brutto dirlo, ma ogni sera mi riguardo foto, messaggi …

Intanto Fabio sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune strofe del brano L’amore esiste di Francesca Michielin accompagnate da un cuore spezzato. Martina Picardi è ancora nel suo cuore? Torneranno insieme? Al momento pare proprio di no, ma loro due hanno sempre trovato il modo di ricucire e se dovesse capitare anche questa volta nessuno si sorprenderebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *