in

Martina Picardi non si sposa più: lei e Fabio Lazzarini si sono lasciati definitivamente!

Martina e Fabio si sono lasciati definitivamente! Ecco cosa ci ha detto la creator.

Martina Picardi
Martina Picardi

Martina Picardi e Fabio Lazzarini non si sposeranno più. Poco meno di un anno fa, la coppia festeggiava 4 anni di fidanzamento, ma, dopo vari tira e molla, si sono lasciati ufficialmente! Nel corso di quest’anno vi abbiamo parlato più volte di Martina e Fabio che sembravano in procinto di convolare a nozze. Il fatidico giorno tardava ad arrivare e di punto in bianco non se ne parlava più. Così Webboh ha contattato direttamente Martina che ci ha detto:

Non ci sposiamo. E’ finita! Siamo “amici” in ambito lavorativo. Mi ha lasciata lui, perché dopo quasi 4 anni, non si sentiva più pronto. Forse voleva tornare ad andare tutte le sere a ballare.

Una risposta che fa credere che questa volta sia finita davvero fra i due! Peccato, perché sembrava che dopo momenti di alti e bassi la coppia avesse finalmente trovato la felicità, tanto che, attraverso alcuni video avevano addirittura fatto intendere di voler diventare genitori in giovane età. Poco tempo fa infatti la tiktoker affermava: “Sto iniziando da zero la mia vita con il mio ragazzo presto marito, in futuro papà”.

Ovviamente ci sarà chi penserà che la coppia sia in cerca di hype e chi, invece, spererà nell’ennesimo ritorno di fiamma. Per il momento i due saranno solo “amici” in ambito lavorativo. Solo il tempo ci dirà se le cose potranno nuovamente cambiare o entrambi volteranno pagina. Voi seguivate la coppia Martina Picardi e Fabio Lazzarini?

[FOTO: Instagram]