in

Martina Picardi cacciata di casa? Il fratello nega le accuse con dei video, il fidanzato la difende: “Facile rigirare le prove”

Dopo un periodo di silenzio, Martina Picardi è tornata per raccontare un fatto inedito e molto delicato. Ora che è maggiorenne, l’influencer ha infatti deciso di lasciare l’abitazione dove abitava: “Dopo 18 anni sono finalmente libera“, ha scritto su Instagram per spiegare ai suoi followers cosa sta accadendo nella sua vita. Martina ha raccontato di aver subito per anni “minacce e violenze“. Non fa nomi e non dice a chi sta facendo riferimento, anche se è abbastanza chiaro che si tratti di un membro della sua famiglia.

Martina Picardi va via di casa, le sue parole

“Non so dirvi come sto. Ora direi male ma non è importante. Sono senza una casa ma la mia famiglia (tutta quella di Fabio, nonni e zii) mi aiuteranno sicuramente. Ringrazio di aver trovato delle persone come loro. Non so cosa aggiungere, l’unica persona di sangue che mi rimane è lassù in cielo. Spero un giorno di potervi raccontare tutto. Sarò inattiva e sono tanti i motivi e i problemi che sono successi in questi giorni tra avvocati e carabinieri sotto casa mia alle 12.30 di notte.

Niente e nessuno potrà più farmi sentire immondizia e una merda. Mia mamma sarebbe fiera della figlia che sono. Mi trasferirò per un po’ di giorni dalla mamma e il papà di Fabio. Starò bene. Sono pronta a tutto. Anni e anni mi minacce e violenze subite, ora non mi tocca più nulla.

Purtroppo dovevo fare queste scelte un anno fa quando ero minorenne. Ma racconterò tutto per filo e per segno a qualunque costo. Mi ha portato via la vita, la mia infanzia, tutto. Ora mi riprendo io e finalmente ho tirato fuori le palle per raccontare anche queste cose. Tutte le stronzate che ci sono scritte sul mio libro (di una determinata persona) mi sono state imposte e obbligate a dirle (a descrivere una persona che non è mai stata così, ho finto e sono stata costretta).

Prima di andarmene e varcare il mio nuovo inizio e viaggio mi è stato detto che non ci sarà più un futuro per me. Minacce al mio ragazzo dicendo di fare occhio quando cammina per strada. Ciò vuol dire che ci sarà sempre in mezzo alla mia vita per rovinarmela. Sono una ragazza adolescente e ho subito tutta la mia vita. Mi ha sempre fatta sentire in colpa e mi ha sempre incolpato per la morte di mia mamma. Mi ha sempre detto che sono stata io a farla morire, sono stata io a farle venire il tumore. Tutto perché ero una bambina che non voleva fare i compiti. Sono adolescente. Non mi sento affatto la Chiara Ferragni del momento. Ringrazio di avere voi, siete la mia seconda famiglia”.

Martina Picardi cacciata di casa? Il fratello Lorenzo sconvolge la verità

Dopo le Storie che hanno fatto scattare le polemiche, Martina Picardi ha registrato una Diretta su Instagram insieme al fidanzato Fabio Lazzarini in cui ha spiegato di essere stata cacciata di casa. “Con i sacchi dell’immondizia, nemmeno le valigie“, ha confessato la ragazza, che ha rivelato che la goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa è stata una discussione fra il compagno e suo padre.

Alla Live ha replicato poi il fratello di Martina Picardi, Lorenzo, che si è sfogato nelle Stories raccontando la sua verità. Il ragazzo ha rivelato che è stata la sorella a decidere di propria volontà di lasciare casa. Il ragazzo ha preso inoltre le difese del padre, pubblicando un piccolo video che testimonierebbe che la scelta dell’influencer non è stata condizionata dal genitore. “Ha messo davanti il fidanzato che conosce da un anno davanti a gente che le ha dato la vita”, ha rivelato, sottolineando poi che:

Non si merita il mio rispetto, mi ha sempre sfruttato per 15 anni […] Ha detto che la sua famiglia non siamo noi. Nonni e zii ci stnano male. […] L’ho sempre difesa e sinceramente adesso non me ne frega.

Fabio Lazzarini, tuttavia, ritiene che le prove presentate dal fratello della fidanzata non rispondano a verità. “Facile tagliare i video dove meglio conviene e pubblicare dati sensibili senza spiegare assolutamente nulla“, ha tuonato, aggiungendo che nelle prossime ore rivelerà insieme a Martina la vera verità. Che cosa vedremo?

One Comment

Leave a Reply
  1. martina e una persona falsa finta insensibile e da quando sta con quel psicopatico di lazzarini e diventata ancora più bugiarda ed infame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *