Martina Picardi lancia una frecciatina ad un vecchio ex? La TikToker ha recentemete postato un video in cui accusa un ragazzo di essere stata con lei solo per i numeri. Molti utenti hanno quindi pensato che Martina si stesse riferendo al suo fidanzato, Fabio Lazzarini, e che quindi i due si fossero appena lasciati.
Nonostante spesso la coppia abbia avuto dei problemi e spesso tra loro ci sia stato un tira e molla questa volta il video NON è riferito a Fabio. Quasi un’ora prima infatti la Picardi aveva postato una foto con Fabio e il cane. In più ieri sera ha risposto a molte Storie postando foto con il suo ragazzo. Escluso quindi che Martina Picardi volesse attaccare il suo attuale fidanzato. Ecco cosa ha scritto precisamente all’interno del TikTOk:
Stavo con uno che mi ha solo usata per i miei numeri. Tranquillo non mi sei mai piaciuto, ero solo annoiata.
Il ragazzo soggetto a queste frecciatine quindi era probabilmente fidanzato con lei quando Martina era già conosciuta online. Alcuni utenti hanno però attaccato la TikToker sostenendo che lei stesse facendo la vittima e attaccandola anche per aver sostenuto di essere stato con qualcuno senza in realtà provare niente per lui. La ragazza ha anche risposto ad un commento che diceva: “si annoiava che gli stavi dietro come i cani” dicendo:
Non esiste solo 1 ex nella mia vita eh… e poi che ne sai delle mie relazioni precedenti?
Quello che molti non riescono a capire è perché la ragazza abbia deciso proprio ora di parlare di questa storia e di non farlo magari prima. Un utente nei commenti scrive: “e perché dirlo ora?” e la Picardi risponde:
Troppi screen in ballo.
Cosa avrà voluto dire la TikToker? Quali saranno gli screen di cui parla e perché l’hanno indotta a mandare queste frecciatine? Al momento non lo sappiamo per cui non ci resta che aspettare ulteriori novità.
[FOTO: TIKTOK]