in

“Mi ha usata solo per i numeri”, Martina Picardi attacca un suo ex fidanzato e replica alle polemiche – ecco cos’ha detto

Martina Picardi lancia una frecciatina ad un vecchio ex su TikTok. Cosa ha detto? Facciamo chiarezza sulla situazione.

Martina Picardi attacca ex
Martina Picardi attacca ex

Martina Picardi lancia una frecciatina ad un vecchio ex? La TikToker ha recentemete postato un video in cui accusa un ragazzo di essere stata con lei solo per i numeri. Molti utenti hanno quindi pensato che Martina si stesse riferendo al suo fidanzato, Fabio Lazzarini, e che quindi i due si fossero appena lasciati.

Nonostante spesso la coppia abbia avuto dei problemi e spesso tra loro ci sia stato un tira e molla questa volta il video NON è riferito a Fabio. Quasi un’ora prima infatti la Picardi aveva postato una foto con Fabio e il cane. In più ieri sera ha risposto a molte Storie postando foto con il suo ragazzo. Escluso quindi che Martina Picardi volesse attaccare il suo attuale fidanzato. Ecco cosa ha scritto precisamente all’interno del TikTOk:

Stavo con uno che mi ha solo usata per i miei numeri. Tranquillo non mi sei mai piaciuto, ero solo annoiata.

Il ragazzo soggetto a queste frecciatine quindi era probabilmente fidanzato con lei quando Martina era già conosciuta online. Alcuni utenti hanno però attaccato la TikToker sostenendo che lei stesse facendo la vittima e attaccandola anche per aver sostenuto di essere stato con qualcuno senza in realtà provare niente per lui. La ragazza ha anche risposto ad un commento che diceva: “si annoiava che gli stavi dietro come i cani” dicendo:

Non esiste solo 1 ex nella mia vita eh… e poi che ne sai delle mie relazioni precedenti?

Quello che molti non riescono a capire è perché la ragazza abbia deciso proprio ora di parlare di questa storia e di non farlo magari prima. Un utente nei commenti scrive: “e perché dirlo ora?” e la Picardi risponde:

Troppi screen in ballo.

Cosa avrà voluto dire la TikToker? Quali saranno gli screen di cui parla e perché l’hanno indotta a mandare queste frecciatine? Al momento non lo sappiamo per cui non ci resta che aspettare ulteriori novità.

@picardimartina

?e la storia è ancora lunga! IG: martinapicardii

♬ Chile (Nicki) – XXKATUSJINSUX

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *