Un membro della famiglia Pelusi debutta come cantante: ecco Martina Pelusi, la sorella 22enne di Matteo, che ha prestato la sua voce per una canzone uscita in queste ore. Il titolo è Paradise: il pezzo è nato in collaborazione con Jordy Bruno. “Super felice di aver partecipato a questo progetto“, ha scritto sui social. La canzone è già disponibile su tutte le piattaforme di streaming come Spotify e download, mentre il video ufficiale è stato pubblicato su Youtube in queste ore.
La passione della sorella di Matteo Pelusi per la musica non è nuova. La ragazza da anni fa parte del Coro da Camera di Torino e, sin da piccola, ha partecipato a concorsi e manifestazioni canore. Su Instagram c’è addirittura un video che riprende Martina e Matteo da bambini che cantano insieme una canzone di Michele Zarrillo (qui per vederlo).
Suo fratello, che è Matt di Matt & Bise, le ha fatto l’in bocca al lupo e ha pubblicato tra le Stories del suo Instagram il videoclip della canzone. In bocca al lupo, Martina!