in

Martina Gualtieri e Sivi Show, volano frecciatine su TikTok: “Odio gratuito e hype” – ecco che cos’è successo

È scontro fra Martina Gualtieri e Sivi Show. Nelle scorse ore, la creator romana ha catturato la attenzione dei social. Perché? Ha rivelato con un trend su TikTok che la sua ex migliore amica le avrebbe chiesto un’altra possibilità dopo averle parlato male alle spalle. Molti si sono domandati di chi parlasse, fino a quando Sivi Show non ha deciso di pubblicare un video.

Sivi Show ha infatti risposto alla provocazione, pensando che il video fosse rivolto a lei. Silvia ha infatti raccontato di una discussione avvenuta privatamente un anno fa con Martina, di cui lei non ha mai voluto parlare sui social. Al contrario di Martina, che avrebbe già pubblicato due TikTok in cui parla di lei. Ciò le fa pensare che lo stia facendo per hype, infatti è Silvia stessa a dire:

Mi fa pensare che lei sia più interessata a fare hype e like piuttosto che chiudere questa questione. Mi pento veramente di essere stata immatura ad aver detto determinate cose nel momento in cui stavamo litigando e per questo mi sono già scusata esattamente un anno fa, come è giusto che sia! Sinceramente non ha senso spargere odio gratuito sugli altri, rendendoti ai miei occhi soltanto un’ipocrita, dal momento in cui hai voluto chiudere tutti i rapporti con me. Ma hai continuato a parlare di me sui social. Se hai ancora qualche problema con me, anche se non ci sentiamo da così tanto, hai tutti i miei contatti, quindi non capisco perché ti ostini a fare questi video su TikTok a dir poco infantili, anziché chiamarmi o scrivermi un messaggio.

Successivamente, Martina Gualtieri ha negato che la vicenda a cui alludeva fosse quella con Sivi. “Non sei tu la diretta interessata, sei tu che fai hype nominandomi. Ti sei fatta un film da sola, mi hai citato online e ti rispondo online”, ha sottolineato la creator romana. Sivi Show, tuttavia, pensa che ci siano troppe coincidenze fra la storia del video e quella che lei ha avuto con Martina. Ecco cos’ha detto, cercando di mettere un punto alla faccenda:

Resta comunque un video immaturo. Parlare di un fatto così personale sui social, invece che parlare con il diretto interessato, non ti fa passare dalla parte della ragione. Ti ho risposto perché non ho niente da fare e mi diverte questa situazione. Perdonami per il fraintendimento, ti auguro buona serata.

Tutto finito o le frecciatine continueranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *