in

Martina Gualtieri torna a casa dopo 41 giorni di ricovero per un disturbo alimentare: “Sto lottando”

Martina Gualtieri è una vera guerriera. Chi la segue saprà che la creator sta passando un momento molto delicato. Se inizialmente aveva cercato di nascondere questo suo periodo, ultimamente Martina ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare tutta la verità: è stata ricoverata per ben 41 giorni a causa di un distubo alimentare. “Non ho solo il disturbo alimentare, ho un altro disturbo di cui non me la sento di parlare“, ha confidato Marti

“Sto lottando, tanto. Davvero sono stanchissima. In 41 giorni ho giriato come una trottola (sono stato 4 volte in ospedale e in una clinica), ma sembra che il mio ‘viaggio’ non sia ancora terminato. I miei genitori mi hanno detto che tra 7/8 giorni dovrei tornare in clinica”, ha spiegato su Instagram.

Il racconto di Martina sui social

Martina ha spiegato di voler rendere partecipi i suoi follower della sua vita non soltanto con gli aspetti belli ma anche quelli più dolorosi della vita. “Anche questo per me non è facile, perché non riesco a condividere le cose dolorose della mia vita con nessuno, ma farò uno sforzo perché so che è la cosa giusta da fare“. Perché lo fa? Perché vuole essere d’aiuto a chi la segue: “Se posso aiutare anche una sola perona sono felice“, dice.

“Per una 20ina di giorni sono stata nutrita tramite le flebo, ne facevo 3/4 al giorno e ogni tanto mi davano anche degli integratori. perché ovviamente solo le flebo non bastavano. Sono arrivata al limite, e per limite intendo che stavano per mettermi il sondino (un tubicino che dal naso arriva nello stomaco e attraverso un macchinario nutre il paziente). La mia salvezza è stata mia madre, letteralmente. Lei è riuscita ad aver eil permetto per venire in ospedale ad assistermi mentre mangiavo e solo con il suo aiuto sono riuscita a rimettere qualcosa in bocca dopo tutti quei giorni”.

@martigualtierii

E finalmente posso tornare a postare amori mieiii❤️

Martina Guatieri a ottobre aveva spiegato così la sua assenza dai social

Già ve l’ho nascosto una volta e mi scuso per questo, però non mi sentivo pronta. Oggi voglio fare un grande paso e dirvi veramente ciò che sta succedendo.

Senza più nascondermi, perché quando ho aperto i social mi sono promessa che avrei fatto di tutto per essere il più trasparente possibile con voi. Non voglio fare la vittima, voglio solo essere sincera.

Da venerdì scorso sono ricoverata a causa di alcuni problemi importanti. Sto bene, state tranquilli, volevo solo dirvi che sui social sarò inattiva a lungo, perché neanche io so che fine farò dopo il ricovero. Cercherò di continuare a postare e fare storie, ma sicuramente ne farò meno…

Forza Martina!

Madi Monroe e Christopher Romero si sono rimessi insieme? Lei sbotta sui social e fa chiarezza

Chiara Facchetti, foto rubate per una pubblicità di prodotti dimagranti? Lei sbotta: “Ora querelo”