in

Martina Gualtieri spiega la sua assenza dai social: “È un momento no”

Martina Gualtieri è tornata sui social. Dopo alcuni mesi di stop su YouTube, Martina ha deciso di pubblicare un nuovo video per raccontare le sue ultime settimane molto difficili, dando spiegazioni della sua assenza ai suoi follower ed annunciando alcuni cambiamenti nella sua vita:

È un periodo un po’ no. Anche se faccio vedere che sono allegra, felice e spensierata, come tutti anche io ho dei problemi. Non voglio lamentarmi per questo, non voglio fare la vittima. Ce li ho e basta. L’unica cosa è che fare TikTok è diventato davvero davvero pesante. Non so per quanto tempo riuscirò a continuare su questa piattaforma, però cercherò fino alla fine. Purtroppo anche voi vi siete accorti della mia assenza, molti di voi hanno smesso di seguirmi come facevate prima. Ovviamente mi sono inattivata io, quindi vi siete inattivati anche voi. Per quanto questa cosa mi faccia star male, l’accetto.

Martina Gualtieri, che alcuni giorni fa ha pubblicato su TikTok in cui ha rivelato che sta seguendo un percorso per superare dei disturbi del comportamento alimentare, ha poi rassicurato i suoi fan. Perché nonostante il momento difficile, Martina ci sarà sempre per loro:

Volevo dirvi che cercherò di riprendermi al massimo, purtroppo è un periodo veramente buio, raramente ne ho avuti di così bui. Ma andrà meglio, ne sono sicura. Sapete solamente che nonostante tutto io ci sarò sempre, se volete scrivermi, scrivetemi. Vi voglio un sacco bene, siete speciali, letteralmente tutto.

Tantissimi i commenti a supporto di Martina, che non ha di fatto perso l’affetto delle persone che la stimano e la seguono sui social, come quello di Pandina:

Marti sei fortissima, bellissima. Sto combattendo anche io con quel mostro quindi ti capisco benissimo. Sei forte e non sei sola, davvero. Ne uscirai perché tu sei più forte.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kourtney Kardashian si trova in vacanza in Italia? Non proprio, ecco cosa sappiamo

Gaia Bianchi, Anna Ciati e Giulia Paglianiti accusano Brisida, Aurora Baruto e Sheaves di averle copiate