Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina Dell'Anna ha un flirt con un vincitore di "Amici"? Ecco di chi si tratta!

Martina Dell’Anna
Martina Dell’Anna e Luigi Strangis si stanno frequentando? Ecco tutti gli indizi sul presunto flirt fra i due.

Sta forse per sbocciare l’amore fra Martina Dell’Anna e Luigi Strangis? Questi due ragazzi non hanno bisogno di presentazioni: lei è una creator super popolare mentre lui è il vincitore della ventunesima edizione di “Amici”e talentuoso cantante. In giro per il web non ci sono molte notizie su questa coppia, motivo per cui tantissim* di voi resteranno super stupiti, ma diversi indizi fanno pensare ad un flirt: ecco tutti i dettagli!

Tutto è nato il 9 aprile di quest’anno, quando Martina Dell’Anna e Luigi Strangis sono stati avvistati insieme al concerto dei BNKR44 all’Alcatraz di Milano, intenti a godersi la serata fra musica e divertimento. Tuttavia, fino ad allora non sono arrivati indizi consistenti riguardo un loro presunto flirt, fino a quando un noto tatuatore non ha rivelato che, pochi giorni fa, i due hanno deciso di “tatuarsi insieme“… Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta!

Mastink, un tatuatore di Brescia, ha scattato una foto su Instagram in cui è possibile vedere Martina Dell’Anna intenta a farsi alcuni piccoli tattoo. Assieme a lei c’era proprio lui: Luigi Strangis. In comune accordo, i due ragazzi hanno deciso che Luigi avrebbe fatto un piccolo tatuaggio a Martina… Che cosa tenera! Che sia l’inizio di una meravigliosa storia d’amore oppure c’è solo una bella amicizia? Solo il tempo potrà dircelo! Noi intanto attendiamo nuovi dettagli su questa ship, che vi riveleremo appena avremo altre notizie a riguardo.

E voi, vi aspettavate questa notizia? Pensate che Martina e Luigi si stiano frequentando?
Oddio, ma in che senso? Totalmente inaspettato!
Avevo già visto qualche movimento sospetto fra loro due…