Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Luca Campolunghi e Martina dell’Anna? La creator risponde alla domanda!

martina-dell’anna-luca-campolunghi
Martina dell’Anna parla di come si sono conociuti lei e Luca Campolunghi. Tutto è accaduto grazie ad un video su YouTube.

Come si sono conosciuti Martina dell’Anna e Luca Campolunghi? Nelle ultime due settimane i due sembrano sempre più vicini e per alcuni fan tra loro c’è sicuramente qualcosa. In effetti il sul web il duo ha lasciato qualche indizio che sembrerebbe indicare una frequentazione ma dalle loro dichiarazioni sembrano solo sostenere che sono buoni amici. Ma come si sono conosciuti?

A rivelarlo è stata Martina dell’Anna durante una diretta ad RDS Next. Il tutto sembra essere nato durante la registrazione di un video su YouTube insieme ad i PirlasV. più precisamente al video del pallone d’oro di TikTok. Quando Andrea Fratino le ha chiesto come si fossero conosciuti la ragazza ha risposto: “Al pallone d’oro. No in realtà prima tipo ad una festa però non ci siamo conosciuti là. Ci siamo visti. Non ci siamo neanche salutati. Ho visto che stava là punto. Poi al pallone d’oro di TikTok“.

La prima volta, quindi, si son visti ad una festa, ma non si sono rivolti la parola. Grazie al video di YouTube però le cosa sono cambiate. Andrea ha cercato di capirci di più e ha chiesto a Martina chi fosse stato il primo a scrivere all’altro. “Io, ma perché lui se ne è andato prima e mi ha detto dimmi come va la finale. Quindi io appena è finita gli ho scritto: vedi che ho perso. Purtroppo. E da lì le videochiamate“. Ha risposto la creator. Ma dopo le videochiamate come sono arrivati a vedersi a casa di lei e a passare diverso tempo insieme? Sembra che questa volta sia tutta colpa di Luca Campolunghi:

Lui si è autoinvitato. Ha detto posso venire? Non è che ha detto posso venire. Nei messaggi ha scritto ci vediamo. Vengo io là se vuoi. Poi è venuto a casa. Non è rimasto a dormire. E poi è ritornato tipo altre due volte o tre forse. Sempre in giornata.

Sempre durante la diretta Martina ha rivelato che secondo lei Luca “è molto gentile, simpatichino ed educato” e ha chi le ha chiesto se magari ci fosse qualcosa di sospeso con lui ha risposto: “Potrebbe esserci qualcosa in un futuro che non so se è lontano o no“. La ragazza ha confermato quindi che magari prima o poi qualcosa potrebbe succedere davvero tra loro. A noi quindi non resta che aspettare.

[FOTO: YouTube/TikTok]