Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Martina De Vivo? Ecco chi è la ragazza (spoiler: ha un'amica molto famosa)

Martina-De-Vivo
Chi è Martina De Vivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla creator più chiacchierata di questi ultimi giorni.

Il drama della settimana è sicuramente quello che vede come protagonist* Martina De Vivo, Christian Babalus e Chanel Totti. Dopo aver aver scoperto qualcosa in più su di lui, oggi vi parleremo proprio di Martina De Vivo. Ecco tutte le informazioni su di lei.

Martina De Vivo è nato a Roma nel 2004, e attualmente ha 18 anni. Come ormai avrete capito, la ragazza è madre di una bellissima bambina, Kylie, nata il 24 gennaio di quest’anno. Nel suo profilo TikTok, compare un video in cui scrive: “Oggi ho gli esami orali”. Secondo questo video quindi, lo scorso anno avrebbe affrontato l’esame di maturità, terminando così la quinta superiore. Per quanto riguarda la sua famiglia, ha ben 3 sorelle. La sorella maggiore si chiama Rosy, è nata nel 1999 ed è quindi la più grande tra Federica, nata nel 2002, e Francesca, la più piccola tra le 4.

Tra le amiche del cuore della ragazza, troviamo un volto giù molto noto nel mondo dei social. Martina De Vivo infatti, è molto amica di Aurora Celli, e più di una volta le due si sono mostrate insieme sui rispettivi profili social. In occasione del suo compleanno, Martina aveva dedicato un dolcissimo video alla Celli, scrivendo: “Tanti auguri a mia sorella. Ti amo”. Guardando al lato social, negli ultimi giorni il suo numero di follower è aumentato a dismisura. Su Instagram, la ragazza ha già ampiamento superato i 100 mila, mentre su TikTok invece, sta per raggiungere i 250 mila follower.

[FOTO: Instagram]