Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina De Vivo ha una nuova fiamma? Alcuni indizi lo fanno pensare!

Martina-De-Vivo
Martina De Vivo ha trovato l’amore? Di recente, sono spuntati alcuni indizi che sembrano confermare la sua nuova frequentazione.

A distanza di alcuni mesi dal drama che ha visto coinvolti Martina De Vivo, Chanel Totti e Christian Babalus, la creator sembra aver ritrovato l’amore. Nell’ultimo periodo, sono comparsi alcuni indizi che lasciano pensare che Martina abbia una nuova fiamma, e che si sia ormai lasciata alle spalle l’ex fidanzato Christian. Ecco tutte le info sul ragazzo in questione.

Prima di parlarvi della sua nuova fiamma, vi riportiamo alla memoria alcune informazioni riguardanti Martina e Christian. I due, hanno cominciato il 2023 assieme, innamorati più che mai soprattutto grazie alla nascita della bellissima figlia Kylie, nata il 24 gennaio. Qualche mese dopo però, le cose sono cambiate, e la coppia si è trovata nel bel mezzo di un drama che ha attirato l’attenzione dell’intera community. La De Vivo, aveva infatti accusato senza mezze misure il suo ormai ex Christian di averla tradita con Chanel Totti, prendendo di mira anche quest’ultima crititicandone i valori.

Oggi, la situazione appare molto differente, e Martina De Vivo sembra aver ritrovato l’amore. Negli ultimi giorni, la ragazza si è mostrata più di una volta in compagnia di un ragazzo, di cui molto probabilmente ne abbiamo scoperto l’identità. Su TikTok, ha anche caricato più di un video di loro due insieme, a dimostrazione del fatto che tra loro ci sia già una certa complicità.

Passando a ciò che sappiamo sul ragazzo in questione, vi daremo qualche informazione a riguardo. Si chiama Lorenzo Laudati ed è seguito proprio dalla stessa Martina, su Instagram, che gli ha messo anche like al suo ultimo post. A riprova del fatto che con molta probabilità stiamo parlando di lui, ci sono i tatuaggi e l’orologio, che, se si osserva con attenzione, corrispondono a quelli del ragazzo del tiktok misterioso. Vi terremo aggiornat*!

https://www.tiktok.com/@martina_de_vivo/video/7258224104459865370

[FOTO: TikTok]