Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina De Vivo contro Chanel Totti, ora parla l'ex Cristian: ecco la sua verità!

Martina De Vivo Chanel Totti e Cristian
Martina De Vivo ha postato un video su Tiktok in cui accusa il fidanzato di averla tradita con Chanel Totti. L’ex interviene per dare la sua versione dei fatti!

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di come Martina De Vivo abbia accusato senza mezze misure il suo ormai ex Cristian di averla tradita con Chanel Totti e di aver criticato i valori dimostrati dalla figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, colpevole di farsela con un ragazzo fidanzato, padre di una figlia. Pochi minuti fa, finalmente, ha parlato anche Cristian. Vediamo cosa ha detto.

Nelle Storie Instagram il ragazzo ha ammesso di aver sbagliato, perché ha avuto poco tatto, ma ha raccontato la sua versione dei fatti che non combacia con quella di Martina. Intanto, secondo la sua ricostruzione, a decidere di lasciare la casa è stato lui e non lei. Poi, se l’ha fatto è stato per difendere sua figlia ed evitarle continue discussioni. Chanel, dunque non centrerebbe nulla:

Ciao a tutti, mi sento di replicare, correggere e modificare alcune parole che sono state pronunciate su questa spiacevole faccenda, perché come si dice, siamo tutti cattivi in una storia raccontata male. Io in primis so di aver sbagliato, ma solo perché ho pubblicato una foto troppo presto, mancando di tatto. La verità è che quando lei ha trovato la chiamata con Chanel io me ne ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, perché la situazione era diventata insostenibile e sinceramente tutelare mia figlia e non coinvolgerla nelle numerose discussioni per me non è solo la cosa più importante, ma anche un modo per amarla e proteggerla. La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando ero tornato a casa per riprendermi i vestiti che lei educatamente mi continuava a lanciare dalla finestra, ancora ignara di tutto.

Successivamente Cristian ha voluto difendere Chanel, che era stata definita maleducata e ruba uomini, sostenendo che è stata messa in mezzo solo perché famosa: “Adesso vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata dopo la fine del mio rapporto con Martina. Offendere, denigrare, accusare come ha fatto Martina, a casa mia non sono sinonimo di educazione, per cosa poi? Per follower? Notorietà? Ognuno è causa del suo male. Sono sicuro che se fosse successo con quella della porta accanto, Martina non avrebbe creato tutto questo rumore e questo chiasso. Conosco Chanel che di educazione e di valori ne ha da vendere… infatti fino ad ora non ha mai risposto a nessuna provocazione e cattiveria“.

L’ex ragazzo di Martina, infine, ha parlato di fatti che poco c’entrano con il triangolo di cui fanno parte lui, la De Vivo e Chanel, ma che riguardano i diritti e dovere che lui e lei hanno nei confronti della loro figlia (“Se Cristian non mi dà i soldi che stabilisco io, lui la bambina non la vede proprio“). Questa, appunto, è un’altra storia…

Martina De Vivo si sfoga su Tiktok, Aurora Celli la difende e lancia una frecciatina a Chanel Totti!

Articolo 6 aprile 2023Martina De Vivo durante la giornata di ieri, ha postato un Tiktok in cui accusava il suo fidanzato di averla tradita con Chanel Totti. La ragazza ha raccontato la sua versione dei fatti, ricevendo tantissimi consensi da parte del pubblico. A difenderla è intervenuta anche la sua migliore amica Aurora Celli che ha deciso di postare un video frecciatina, forse proprio indirizzato a Chanel. Ecco che cosa ha detto l’influencer!

Aurora ha postato un video sul suo profilo Tiktok con scritto: “quando quella non è un problema mio se è fidanzato prova a rivolgermi la parola”. L’influencer è stata categorica, ribadendo nella descrizione: “statemi lontane“. Il video della Celli non è passato inosservato e in molt* hanno pensato che l’influencer ce l’avesse con Chanel Totti. Questo perché secondo la versione dei fatti della sua migliore amica Martina, Chanel non si sarebbe fatta scrupoli a frequentarsi con il suo fidanzato Cristian. Nei commenti sotto il Tiktok di Aurora Celli c’è chi scrive: “Questo video urla Chanel Totti“, “Martina e Aurora regnano” o ancora “Io come Aurora, i problemi delle mie amiche sono i miei, quindi mando frecciatine“.

Martina De Vivo si foga su Tiktok: “Il mio fidanzato mi ha tradita con Chanel Totti!”

Articolo 5 aprile 2023 – Martina De Vivo, pochi minuti fa, ha postato un video su Tiktok che ha lasciato sconvolti gli utenti. La ragazza ha accusato il suo fidanzato Cristian Babalus di averla tradita con Chanel Totti. Ecco quali sono state le sue parole!

Tutto è iniziato quando Martina De Vivo ha deciso di rispondere con un video ad un commento che diceva:Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti. La tiktoker ha confermato l’incontro tra il suo ex e Chanel e ha voluto fare chiarezza sulla situazione. Vi riportiamo le parole di Martina sul suo ex fidanzato, nonché padre di suo figlia:

Quando la bambina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che ancora conviveva con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel. Lei mi scrive che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei. Ebbene si, lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e con una figlia a casa.

La ragazza ha concluso dicendo che fornirà tutte le prove sull’accaduto sul suo profilo Instagram. Al momento Martina non ha ancora pubblicato nulla. Vi terremo aggiornati!

[FOTO: Instagram]