in

Martina Brondin cancella tutto dal suo profilo, ma come descrizione scrive “Cimitero” – cosa sta succedendo?

Martina Brondin
Martina Brondin

Cosa sta succedendo a Martina Brondin? La situazione è davvero inquientante. L’ex collegiale ha deciso di sparire dai social. Infatti il suo account Instagram, seguito da più di 600mila persone, è attualmente senza post e senza immagine profilo. L’unica informazione presente sul profilo, al momento, è la parola “Cimitero“.

Già da un po’ di giorni aveva smesso di pubblicare, ma ora Martina ha fatto una mossa davvero esagerata. Come mai ha deciso di far preoccupare così tanto i suoi followers? La motivazione, forse, è da riscontrare nelle parole espresse durante una diretta di circa un mese fa. Aveva detto:

TikTok fa schifo. I social fanno schifo raga. La Martina tra un po’ sparirà dai social. Lo dice adesso: tra un po’ basta. Sono qua oggi per fare un discorso serio: ho deciso che tra un po’ mi cancello da tutti i social. Non ho più voglia di starci. Raga, non mi piace essere “famosa”.

Qualcuno sostiene che sia morta, ma su TikTok c’è chi dice di averla vista ieri al parco. Che ne pensate di questa scelta di Martina Brondin? Tornerà?

What do you think?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

David Dobrik

David Dobrik non può lasciare gli USA perché non è un cittadino americano: l’assurda storia

Charli D’Amelio videochiama una fan malata di cancro: ecco il suo dolce messaggio