in

Martina Brondin torna sui social e si scusa per essere sparita: “Stavo male”

Martina Brondin
Martina Brondin

Martina Brondin è tornata sui social. A distanza di quasi un mese l’ex alunna de Il collegio ha riattivato il suo profilo Instagram pubblicando delle storie per provare a dare una spiegazione alla sua repentina decisione di staccare tutto:

Mi scuso se sono sparita senza dare nessuna spiegazione. Mi di spiace per le fanpage, per i fan e per tutte le persone che ci tenevano che da un giorno all’altro non mi hanno più vista, oppure rispondevo a qualche direct, ma rispondevo a caso. Adesso vi spiego perché, anche se non vi darò le motivazioni precise perché sono cose private, però…

Martina prova ad approfondire le cause che l’hanno portata ad allontanarsi dai social (ma l’ansia la frena) e assicura di non averlo fatto per hype:

E’ stato un periodo un po’ così. Dovevo prendermi una pausa per riflettere. Non avevo bisogno di dover rendere conto a qualcuno. Volevo proprio staccare un attimo da tutto. L’ho fatto. Adesso sto meglio. Ho deciso che riprenderò le attività sui social. Spero che non mi insultiate così a caso perché sono sparita, ma non stavo tanto bene. Vi assicuro che non è come per alcuni influencer che spariscono per fare hype e poi fanno uscire libri o canzoni. Non ho fatto libri, non ho fatto canzoni, non ho fatto niente. Tranquilli. Se pensavate per favore no. Stavo proprio male. Dovevo staccare da tutto. Ho passato l’estate a riflettere. Ho fatto amicizie e mi sono ripresa.

La giovane padovana promette di tornare in pianta stabile sui social per non deludere tutti coloro che l’hanno sempre seguita e apprezzata, anche se:

Adesso ho l’ansietta di ripartire dal niente… adesso ritorno più forte di prima. Preferisco fare le cose perché ho voglia di farle e non perché devo dimostrare qualcosa a qualcuno. Se mi volete accettare lo stesso anche se sono un po’ strana e sono sparita bene, sennò… sono la stessa Martina di prima.

La tiktoker è pronta anche a seguire nuovamente le persone che ha unfollowata:

Un’ultima cosa: perché ca**o ho unfollowato tutti su questo profilo? Adesso devo ricominciare a seguire tutti. Non vedo un ca**o delle storie degli altri. A me piaceva farmi i ca**i degli altri… ho smesso di seguire tutti e sono pure pigra! Non l’ho fatto perché volessi smettere di seguire le persone, ma perché avevo detto “basta, lo disattivo e tolgo tutto”. Adesso devo cercare tutti quelli che seguivo per farmi i ca**i loro… ah e non ho più i capelli blu.

Ricapitolando: Martina Brondin ha lasciato i social, perché stava male e aveva bisogno di una pausa. Ora è tornata. E’ la stessa Martina di prima, ma non ha più i capelli blu. Può bastare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *